La vita dei vip a Ballando con le Stelle è durissima e proprio oggi arriva lo sfogo di uno dei concorrenti, che lamenta dolori un po’ ovunque.

Questo sabato andrà in onda la quarta puntata di Ballando con le Stelle, quest’anno coinvolta in polemiche che hanno toccato un po’ ogni discorso. Dall’abbandono di Al Bano – che ancora si dice sia solo temporaneo – al caso Mietta, fino ad arrivare a quest’estate, quando Milly è stata sconvolta da diversi problemi con i ballerini. Sembra che i guai però non siano finiti per i concorrenti del programma e proprio oggi arriva lo sfogo di uno di loro.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci va su tutte le furie: “Dicono falsità”
Guai in vista per la vip: Ballando con le Stelle è davvero stressante
I due, oltre a dimostrare un’ottima chimica, sono anche migliorati notevolmente dall’inizio della competizione; entrambi, però, sono piuttosto agguerriti e puntano a migliorare ancora di più. Per questo si sono lasciati andare ad estenuanti sessioni di allenamento, di cui oggi ha voluto parlare proprio Sabrina.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le stelle, il caso Mietta: Milly Carlucci confessa la verità
“Ho dolori ovunque, non c’è una singola parte del corpo che non mi faccia male – ha confessato la donna sui social – Samuel mi ucciderà, ne sono sicura”. I due poi hanno iniziato di nuovo a scherzare, con la Salerno che continuava a punzecchiare il proprio maestro affermando che, se le dovesse succedere qualcosa, tutti sapranno che è stato lui. I due, comunque, al momento sono al secondo posto, dietro Al Bano e Oxana Lebedew ma, visti i recenti sviluppi sul cantante, potrebbero anche arrivare a scalzarli.