Le anticipazioni della prossima puntata di Amici 21 ci dicono che due prof si litigheranno pesantemente in studio a causa di un allievo…
Ieri è stata registrata una nuova puntata di Amici 21. Andrà in onda domenica 7 novembre e la padrona di casa Maria De Filippi ospiterà in studio una grande artista del panorama musicale italiano, ossia Loredana Bertè. Infatti, stavolta sarà lei che dovrà ascoltare, giudicare i cantanti nella gara delle cover e classificarli. Ha messo al primo posto Luigi con il massimo dei voti, ovvero un 10. Seconda Sissi e terza Ale. Ultima, invece, Nicol che si è dovuta accontentare di un 5 e dovrà andare in sfida. Quanto alle sfide, la puntata sarà caratterizzata da sfide fatte e anche rimandate…
LEGGI ANCHE >> “Solo queste persone vanno avanti”: Miriana Trevisan demolita, l’odio nascosto viene a galla
Innanzitutto, Alessandra Celentano ha mandato in sfida Serena, l’allieva di Raimondo Todaro. La maestra ha sempre avuto un pessimo giudizio sulla ballerina. Secondo l’insegnante, l’allieva non ha i requisiti fisici adatti al mestiere. Quest’ultima ha quindi gareggiato contro Alessia, ma è comunque riuscita a batterla. Salta invece la sfida di Giudo Domenico a causa di un infortunio subito dal suo sfidante. Tuttavia, un’altra sfida ha fatto litigare due prof…
Amici 21: ecco chi è stato messo in sfida
Stiamo parlando della sfida di LDA. Per l’appunto, sembra ormai che la prof Anna Pettinelli voglia farlo uscire a tutti i costi. Continua a non apprezzare il cantante, e in una lettera ne ha addirittura parlato con termini pesanti. “LDA finora ha dimostrato grandi limiti. Sempre impreciso, neomelodico con spruzzatine di moderno, banalotto nei testi e con scarsa personalità nel comporre e cantare” – è il contenuto del messaggio in questione, e a questo punto Anna lo ha mandato in sfida…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Gemma è decisa, il momento è favorevole
Stando a quanto svela il Vicolodellenews, c’è stata un’accesa lite tra Rudy, coach del ragazzo e la Pettinelli proprio per gli appellativi poco felici usati da quest’ultima nei confronti di Luca. I due sono totalmente in disaccordo e Zerbi si è stancato dei giudizi della collega. Successivamente, è arrivato il momento tanto atteso della sfida e l’allievo l’ha vinta. Dunque, LDA rimane nella scuola e può continuare a vivere il suo sogno.