Alfonso Signorini perde il controllo: tensione a Mediaset, provvedimenti inevitabili

Il conduttore Alfonso Signorini nella polemica per alcuni atteggiamenti nella casa del Grande Fratello Vip: pronti i primi provvedimenti.

Polemica al GF Vip 6 (screenshot)

Sono ore molto difficili nella casa del Grande Fratello Vip con un clima di alta tensione. I concorrenti sono pronti ad esplodere in ogni momento come vere e proprie bombe ad orologeria. In questi giorni già alcuni dei gieffini hanno però assunto dei comportamenti al limite del tollerabile.

In particolare, dopo l’ultima puntata andata in onda in prima serata, è esploso il caos in casa a causa dell’astio tra Alex Belli ed Aldo Montano. I due all’inizio di questa avventura hanno stretto una forte amicizia, salvo poi trovarsi protagonisti di un confronto infuocato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, il caso è esploso fuori dalla casa: “Intellettualmente disonesto”

Adesso però sui due vipponi potrebbe abbattersi l’inevitabile punizione del Grande Fratello Vip e del conduttore Alfonso Signorini. Nello studio Mediaset del noto reality ormai la tensione è alle stelle ed un intervento sembra essere necessario.

Alfonso Signorini, pronti due provvedimenti clamorosi

Rissa sfiorata tra Aldo ed Alex (screenshot)

La decisione degli autori del Grande Fratello Vip potrebbe arrivare già in occasione della puntata in programma domani sera. Aldo ed Alex hanno assunto un comportamento che non può ormai essere considerato più consono alle regole del programma stesso.

Montano è stato accusato dagli utenti social di aver avuto una reazione intollerabile durante la lite con Belli: il campione ha usato forse fin troppa forza fisica nel rapportarsi con il compagno di avventura. Alex è invece nell’occhio del ciclone a causa di una frase ironica nei confronti di un ignaro Manuel Bortuzzo: “All’eliminazione, cadono uno ad uno per terra. L’ultimo è Manu perché non può cadere”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Solo queste persone vanno avanti”: Miriana Trevisan demolita, l’odio nascosto viene a galla

Gli utenti dei social sono ormai sul piede di guerra, così come gli amici ed i manager di alcuni dei concorrenti in gioco. La richiesta unanime è quella di un intervento decisivo con provvedimenti consoni alla situazione. L’ipotesi più probabile è quella di una nomination immediata sia ai danni di Aldo Montano che di Alex Belli. In questo caso toccherebbe poi al pubblico decidere il destino dei due vipponi.

 

Gestione cookie