Alfonso Signorini ha fallito? Il GF Vip di quest’anno non è gradito al pubblico e negli ultimi giorni la situazione sta degenerando…
L’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno continua a zoppicare. Se da una parte Alfonso Signorini si è impegnato per tutta l’estate nella ricerca di nuovi volti per un GF Vip da urlo, dall’altra si nota che le scelte fatte convivono nella stessa casa a fatica.
L’incompatibilità dei coinquilini ha fatto sì che l’edizione di quest’anno diventasse un teatro cringe e privo di contenuto: parolacce, insulti, litigi violenti e amori inventati di sana pianta.
Il pubblico non ha potuto far a meno di rendersi conto del fatto che qualcosa non andasse: ricordiamo dall’anno scorso l’ares gate, la relazione tra la Mello e la Cannavò, i gregorelli e i prelemi, Tommaso Zorzi con la sua Stefania Orlando. Insomma quest’anno in confronto il contenuto è assente e i concorrenti pur di mettere pepe si sentono costretti a ‘recitare’.
E’ una delle prime edizioni in cui nonostante passino le settimane, non si riescono a creare vere dinamiche amorose o rapporti di amicizia sinceri. E’ una continua strategia da parte di tutti ma nessuno riesce a legare realmente. Primo fra tutti Alex Belli, che con la sua carriera da attore alle spalle si trova molto avvantaggiato nel creare veri e propri sketch cinematografici.
Se le cose continuano così saranno tempi bui per Alfonso: per mandare avanti il reality si troverà costretto a trovare altri concorrenti da far entrare. Il pubblico ormai si è reso conto della recita messa in scena da molti gieffini, ma anche all’interno della Casa stessa c’è la sensazione di vivere divisi da strategie e falsità.
Alex continua a rischiare espulsioni per il suo atteggiamento fuori controllo, ma non è l’unico: anche Jo Squillo sembra essere andata oltre con il linguaggio… vediamo nello specifico cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Alex Belli in guai serissimi, richiesta l’espulsione immediata: frase shock beccata dalle telecamere
Jo Squillo cringe davanti alle telecamere, linguaggio scurrile e voglia di emergere
Adesso che le telecamere sono fisse su Alex, Aldo e Soleil, c’è un senso di rivalsa nato negli altri concorrenti. Tra i tanti, Jo Squillo è stata la prima a voler attirare l’attenzione su di sé. Il suo commento tornava sulla questione dell’edizione di quest’anno troppo spoglia, senza passione: non ci sono coppie, non c’è contenuto.
Non azzardatevi ad eliminarla URLATO QUI #gfvip pic.twitter.com/HVH3GZDTTf
— Giopsyna (@Giopsytrash) November 4, 2021
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: Roberto corteggia Marina, matrimonio a rischio
“Ed era l’unica scopa** che si poteva vedere caz**, un po’ di amore passionale… e vaff**cu**!!” così esplode la concorrente gieffina, suscitando pareri contrastanti. Il calo degli ascolti di quest’anno lo ha reso ormai evidente: il pubblico non ha bisogno di così tanto trash, vorrebbe appassionarsi alle storie. Signorini riuscirà a recuperare?