Alex Belli in guai serissimi, richiesta l’espulsione immediata: frase shock beccata dalle telecamere

Il gieffino si trova in guai seri, ormai ne fa una dopo l’altra: adesso potrebbe essere espulso in via definitiva, è andato oltre

Alex Belli
Il gieffino Alex Belli (Screenshot GF Vip)

Alex Belli continua a dar filo da torcere al pubblico. Il Grande Fratello Vip inizia ad alzare la tensione dopo un primo momento di piattezza generale, ma probabilmente lo sta facendo nel modo sbagliato.

Violenze fisiche e verbali, insulti e prese in giro: è questo ciò che sta passando in tv in questo periodo al GF Vip e il pubblico inizia a far le sue proteste.

Dopo i litigi con Gianmaria e Aldo, Alex continua la sua recita del ragazzaccio senza limiti morali: prima minaccia una vendetta per Aldo, poi continua a sparlare su tutti i compagni di percorso.

Ieri sera ha raggiunto il limite, facendo chiacchiere con Davide e Soleil: il discorso è stato ripreso dalle telecamere e poi arrivato anche allo staff social del diretto interessato. Alex ironizza sulla disabilità di Manuel e lo staff prende provvedimenti. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato il gieffino sul suo amico e perché questa volta rischia davvero grosso.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: “Ha firmato la sua condanna”, Genoveva si vendica

Alex Belli rischia grosso: lo staff di Manuel Bortuzzo lo minaccia, arriva l’espulsione?

Alex Belli e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Il Gieffino ieri sera faceva chiacchiere insieme a Davide e Soleil. Ad un certo punto scherzavano sulle eliminazioni e Alex immaginava: “All’eliminazione, cadono uno ad uno per terra…“, Soleil gli dà corda e continua ridendo: “Sì… e l’ultimo è lui (indicando Davide)”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ilblog_della_verita (@ilblog_della_verita)

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Gemma è decisa, il momento è favorevole

A quel punto Alex esordisce con la battuta infelice: “No, l’ultimo è Manu perché non può cadere“, seguita poi dalle risate di Soleil che all’ultimo dice: “No…dai...”.

Il video fa il giro dei social, per poi arrivare anche ai social media manager di Bortuzzo. A quel punto è scattata la richiesta di provvedimenti: “Qui si sta andando oltre- scrivono i gestori della pagina Instagram di Manuel- Siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti verso questi atteggiamenti“.

Gestione cookie