Adriana Volpe, bordata assurda da Mediaset: l’annuncio è critico

Per Adriana Volpe è in arrivo una clamorosa batosta da parte della rete Mediaset: un annuncio di queste ore rischia di peggiorare tutto.

L’opinionista Adriana Volpe (screenshot Twitter)

Sono giorni di grandi novità in casa della Mediaset: prima la conferma dell’Isola dei Famosi poi le clamorose novità per Italia 1. La nota rete televisiva si prepara a regalare una batosta senza precedenti al Grande Fratello Vip, alle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ma soprattutto ad Alfonso Signorini.

Per il noto reality, da sempre appuntamento fisso per Canale 5, rischia di arrivare la concorrenza spietata de Le Iene. Il noto programma con Nicola Savino al timone, si prepara ad andare in onda anche il lunedì: una notizia sconvolgente per il GF Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nicola Savino, la mazzata è spaventosa: la notizia arriva dagli uffici Mediaset

Una novità assoluta ma che soprattutto stupisce tutti i telespettatori e gli addetti ai lavori. L’arrivo de Le Iene in prima serata il lunedì rischia di mettere ulteriormente in crisi gli ascolti già troppo bassi del reality di Alfonso Signorini.

Le Iene, colpo basso per Adriana Volpe ed il GF Vip: novità assoluta

Il conduttore de Le Iene Nicola Savino (screenshot Twitter)

L’indiscrezione è arrivata in queste ore attraverso il portale online di DavideMaggio: un annuncio che rischia di generare il caos in casa Mediaset. La notizia parla di ben quattro appuntamenti speciali con Le Iene che si occuperanno di analizzare ben quattro casi speciali da mandare in onda tra il mese di novembre e quello di dicembre.

Questi quattro appuntamenti avranno tutti delle storie importanti da analizzare: Il delitto di Arce con la storia di Serena Mollicone, L’omicidio di Ponza sul delitto di Gianmarco Ponza, Ospedali da Sogno e Antimafia. Non è ancora chiaro l’ordine di messa in onda degli speciali ma in almeno tre casi si corre il rischio di una sfida interna alla Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini perde il controllo: tensione a Mediaset, provvedimenti inevitabili

Il primo appuntamento è infatti previsto per il prossimo lunedì 15 novembre, il secondo e terzo speciale andranno invece in onda venerdì 10 e 17 dicembre: in questi casi la sfida diretta è proprio con il GF Vip. Farà invece eccezione l’ultimo speciale che andrà invece in scena martedì 28 dicembre lasciando quindi libero il reality dalla concorrenza.

Una notizia che se confermata ha il compito di aiutare gli ascolti di Italia 1 parsi sin troppo bassi in questa prima parte dalla stagione. Allo stesso tempo rischia di essere una decisione in grado di gettare in crisi profonda Alfonso Signorini e tutti gli autori del Grande Fratello Vip.

 

Gestione cookie