Una Vita anticipazioni: “Basta ricatti e minacce”, Laura è con le spalle al muro

Laura è alle strette e non potrà più vivere così sotto minaccia e ricatto, ma qualcosa cambierà. Vediamo le anticipazioni di Una Vita.

Una Vita, quartiere strada
Una Vita, quartiere di Acacias (Rtve.es screenshot)

La trama di Una Vita si complicherà parecchio. Al centro delle prossime puntate ci sarà Laura, la domestica di Genoveva. Vediamo insieme cosa accadrà alla donna che vive un momento complicatissimo.

Laura era stata assunta da Genoveva e Felipe, quando vivevano assieme da marito e moglie e aveva iniziato ad innamorarsi dell’avvocato. Nascondendo un passato torbido, Laura è finita sotto ricatto di entrambi e ora è nel mirino di Velasco. Javier l’ha costretta a uccidere Felipe, ma l’avvocato si è salvato e ora pretende che finisca il lavoro.

Laura è sotto pressione perché Velasco minaccia anche Lorenza, tuttavia Genoveva scoprirà tutto e Laura confesserà tra le lacrime di non poter andare avanti così. Le minacce sono diventate anche fisiche da parte degli scagnozzi di Velasco che vuole a tutti i costi sposare la Salmeron. Peccato che non abbia fatto i conti con la perdita di memoria di Felipe che ha cambiato tutto lo scenario. Ora Genoveva è pentita e vuole salvare sinceramente il suo matrimonio, pertanto offrirà a Laura il suo aiuto!

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini smaschera Alex Belli, figuraccia clamorosa: contraddizione pura

Una Vita: Genoveva offre aiuto a Laura

Laura Una Vita
Laura, da Velasco e Genoveva (Una Vita Rtve.es screenshot)

Le cose cambieranno parecchio e Genoveva chiederà a Laura di allearsi con lei. Le prometterà la totale protezione per sé stessa e Lorenza, avendo molto denaro e potere può farlo come nessuno ad Acacias. Genoveva cambierà i suoi piani completamente: vorrà eliminare Velasco dalla sua vita, ma per farlo ha bisogno proprio della domestica.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Adriana Volpe, la batosta adesso è clamorosa: risveglio sempre più amaro

Laura dovrà sostanzialmente passare da un carnefice all’altro, tuttavia la Salmeron apparirà più benevola e sincera. Mossa dall’amore per Felipe e liberata dai sensi di colpa, accetterà la proposta di Genoveva, pur di non finire di nuovo nelle grinfie di Javier. Ora le due donne hanno un nemico in comune e la loro alleanza potrebbe cambiare definitivamente il futuro di entrambe. Genoveva terrà fede al nuovo patto?

 

Gestione cookie