Un Posto Al Sole anticipazioni: Giancarlo non si arrende, esplode il caos

Giancarlo Todisco non ne vorrà sapere di arrendersi, ma il rischio è altissimo. Vediamo cos accadrà a Un Posto Al Sole..

Un Posto Al Sole scenario notturno
Scenario notturno, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Le vicende di Un Posto Al Sole continueranno anche questa settimana e vedremo come procederanno le cose a casa di Silvia. Giancarlo non demorderà e la rivorrà con sé. Vediamo insieme le anticipazioni della soap napoletana.

A casa di Michele e Silvia è in atto un vero e proprio tsunami. Il giornalista è finalmente tornato a casa dal tour promozionale del suo libro e vorrà dedicarsi a sua moglie. Dopo aver scoperto del tradimento di Silvia, Michele è disposto a fare qualsiasi cosa e stavolta cambierà totalmente atteggiamento. Per riconquistarla dovrà davvero fare qualcosa di grande perché immagina che tra lei e il bancario non ci sia esclusivamente una storia tra le lenzuola.

In effetti Silvia ha preso una sbandata e si sente amata e desiderata come non si sentiva da mesi con il marito. Giancarlo ha saputo corteggiarla e condivide con lei le passioni in comune, a differenza di Michele che è stato sempre concentrato su sé stesso, trascurandola per molto tempo. Ora Silvia con Giancarlo ha preso tempo: vuole decidere se abbandonare Michele per stare con lui o tentare di ricomporre la sua famiglia e vorrebbe farlo in serenità, ma non sarà logicamente possibile.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso scatenata, notte di baldoria: ‘assalita’ da un corteggiatore

Un Posto Al Sole: Giancarlo ossessionato da Silvia

Silvia e Giancarlo Un Posto Al Sole
Silvia temporeggia con Giancarlo, Un Posto Al Sole (Screenshot Raiplay)

Giancarlo dal canto suo ha provato a distaccarsi, ma non riesce. Il bancario sembra ossessionato all’idea di perderla e nonostante Silvia gli abbia chiesto un po’ di tempo per riflettere, lui inizierà a tampinarla di messaggi e telefonate.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip, la violazione del regolamento c’è o non c’è? Scoppia un giallo clamoroso

L’atteggiamento di Todisco ai limite dello stalker, sarà esattamente ciò di cui Silvia non ha bisogno in questo momento delicato. Michele non sarà da meno e si farà sotto con la moglie tra idee e proposte per provare a riavvicinarsi. L’effetto che otterranno i due uomini sarà però quello indesiderato: Silvia si sentirà sotto pressione e soffocare con le spalle al muro.

Gestione cookie