“È inaccettabile, si prendano provvedimenti”: bufera a UeD, il cavaliere supera ogni limite

Corre sui social la polemica di alcuni telespettatori di UeD contro uno storico cavaliere del Trono Over: chiesti dei provvedimenti. 

Lo scontro tra Armando e Marcello (screenshot Instagram)

Prosegue senza problemi la programmazione di Uomini e Donne, noto dating show di Canale 5, con un nuovo appuntamento andato in onda anche questo pomeriggio. Non sono mancate le grandi emozioni ma anche alcuni scontri infuocati al centro dello studio.

Ancora una volta Armando Incarnato si è rivelato essere un protagonista anche se non in modo del tutto positivo. Lo storico cavaliere si è lasciato andare ad una clamorosa rivelazione sul privato di Marcello, altra personalità di spicco del Trono Over.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, proposta ufficiale già arrivata: tradimento da brivido

Armando ha raccontato di una voce arrivata al suo orecchio ovvero la presenza di una presunta fidanzata nella città natale del cavaliere. Una grave accusa che ha scatenato anche la reazione degli utenti social: i telespettatori sembrano non sopportare più questo comportamento.

UeD, Armando Incarnato nella bufera: l’ultimo episodio

Armando Incarnato nei guai (screenshot)

Nel corso della puntata Armando ha rivelato di essere a conoscenza della verità sul privato di Marcello. Questi sarebbe infatti ancora fidanzato con la ragazza che lui in studio definisce ex. I due sarebbero ancora una coppia tanto da aver organizzato le prossime vacanze insieme.

Accusa clamorosa secondo Marcello in quanto la ragazza in questione ha una relazione serena con un uomo diverso da lui. Le parole di Armando hanno però colpito anche il pubblico che da sempre non sembra apprezzare i suoi atteggiamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Momenti difficili, non avevo soldi”: il dramma inimmaginabile di Soleil, un racconto che sconvolge il GF Vip

In queste ore alcuni hanno paragonato Incarnato ad un vecchio cavaliere del parterre maschile del trono ed è per questo che anche per Armando chiedono provvedimenti molto seri come l’eliminazione. Su Twitter corre veloce la polemica: É inaccettabile che investighi sulla vita privata delle persone nel parterre. Io l’avrei già querelato”.

Un comportamento quello del noto cavaliere ormai fuori da ogni logica ma soprattutto un atteggiamento che non tiene conto del privato degli altri protagonisti del dating show. La richiesta arriverà sicuramente agli autori di Uomini e Donne ma l’ultima decisione adesso spetta solamente alla padrona di casa Maria De Filippi.

Gestione cookie