“Saremo costretti a farlo”: Alex Belli che mazzata, situazione fuori controllo

Il gieffino Alex Belli si sta mettendo nei guai: dopo le discussioni la situazione è totalmente fuori controllo, tensione nella Casa.

Aldo Montano Alex Belli
Rissa tra Aldo Montano e Alex Belli (Instagram)

Sono giorni di tensione all’interno della Casa del GF Vip. Alex Belli è al centro della polemica per via del suo comportamento scontroso e provocatorio.

Con Gianmaria, durante la nottata di Halloween, è riuscito ad avere la meglio: non c’è stata reazione da parte del gieffino e Alex si è sentito di poterlo sfidare senza timore.

Così non è stato invece con Aldo Montano. Belli erano diversi giorni che stuzzicava l’atleta, tanto che quest’ultimo stanco di incassare ha deciso di reagire.

Il video della litigata ha già fatto il giro del web: i due gieffini si sono trovati a faccia l’uno contro l’altro e Aldo ha strattonato Alex per incutergli timore. Belli è rimasto immobile ma ha confessato a Miriana di aver avuto paura.

Nonostante la donna ha cercato di calmarlo, Alex non ne ha voluto sapere niente: adesso vuole la sua rivincita. Il problema è che ormai tutto il pubblico gli si è rivoltato contro; se prima faceva il tifo per lui, adesso ha preso le difese di Aldo. Questo il motivo per il quale anche lo staff social sta andando in dificoltà: vediamo cosa ha dichiarato nello specifico in merito alla questione.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: gesto clamoroso di Christof, elezioni in bilico

Alex Belli nei guai: il pubblico protesta e la situazione è fuori controllo, lo staff social minaccia

Alex Belli, il messaggio dello staff social
Alex Belli, il messaggio dello staff social

Lo staff che gestisce i social di Alex Belli ha avvertito il pubblico: se continuerà ad inondare di critiche gratuite l’account, sarà costretto ad iniziare a bloccare i commenti.A scapito dei fan che meritano una pagina e anche di chi solleva critiche costruttive” ha specificato il messaggio dei social media manager.

Potrebbe interessarti anche >>Soleil Sorge, accusa tremenda e richiesta di espulsione immediata: tensione alle stelle

Altre parole e minacce non saranno più tollerate e vi assicuro che ce ne sono alcune davvero troppo gravi” così è stato chiuso il messaggio ma la situazione continua ad essere instabile. Alex a quanto pare vuole una ‘rivincita’ e non la smetterà di stuzzicare Aldo. Il pubblico lo caccerà dal GF??

Gestione cookie