Nicola Pisu, scoperto un grave problema di salute: situazione fuori controllo

La situazione è sfuggita in mano. Nicola Pisu sta affrontando un momento delicato dopo aver scoperto un grave problema di salute..

GF Vip studio
GF Vip, studio (Mediasetplay screenshot)

La situazione è seria, ma nessuno se ne accorge. Nicola Pisu ha scoperto di avere un grave problema di salute, in casa però continuano a deriderlo. Cosa è successo nelle ultime ore al concorrente gieffino?

L’avventura del Grande Fratello per Nicola sta procedendo a fasi altalenanti. Il suo flirt con Miriana, pure. Dopo l’intervento di mamma Patrizia Mirigliani, è sceso il gelo tra i due: Miriana fa passi indietro, Nicola la rincorre. Il ragazzo sembra davvero coinvolto e al netto dei suoi sentimenti, è comunque bello per tutti instaurare un legame speciale dentro la casa, con un partner che ti accompagna di settimana in settimana.

Purtroppo per Nicola non sta andando tutto nel verso giusto e anche i rapporti con gli altri inquilini sembrano deteriorati. Cosa è cambiato davvero per il gieffino? Dopo la sua storia della dipendenza da droga, i suoi compagni lo vedono come un debole? Sicuramente l’atteggiamento di Nicola verso la Trevisan, è da uomo zerbino a detta di molti fan del web, ma stavolta un problema serio di salute potrebbe compromettere tutto.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: la vendetta finisce male, Quinn disperata

Nicola Pisu “Basta deriderlo!”

Nicola Pisu GF Vip
Nicola Pisu, GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Dopo aver accusato forti dolori a seguito di una caduta, Nicola Pisu sta facendo alcuni accertamenti, ma pare si tratti di una frattura. Mamma Patrizia dal web è andata su tutte le furie quando ha visto che suo figlio stava male e soprattutto ha sentito i commenti degli altri inquilini.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Basta ricatti e minacce”, Laura è con le spalle al muro

L’atteggiamento di esclusione e menefreghismo colpisce molti spettatori oltre a Patrizia Mirigliani che come sempre interviene a sua difesa, esplodendo su Twitter.

Forse parlare di bullismo può essere eccessivo, ma di fatto nessuno si è preoccupato per lui, tranne Miriana che poi durante la sera si è dedicata con baci e carezze per stargli vicino. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e se Nicola sarà costretto ad abbandonare il gioco.

Gestione cookie