Fin da piccola Michelle Hunziker era un fan di Eros Ramazzotti e aveva le idee molto chiare al riguardo.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono stati una bellissima coppia che ha fatto sognare il pubblico per anni; un amore magico tra una fan e il suo cantante preferito, una favola che si realizza, ma che purtroppo ha avuto anche la sua fine.
La conduttrice e il cantante si sono conosciuti nell’estate del 1995 quando Michelle aveva appena 18 anni; sul finire del 1996 hanno messo al mondo la loro unica figlia, Aurora e nel 1998 sono convolati a nozze. Dopo questo inizio idilliaco però nel 2002 è arrivata la separazione.
Forse le cose sarebbero andate diversamente tra di loro se la Hunziker non si fosse fatta soggiogare da una fantomatica maga, ma chi può dirlo? Di certo c’è che Michelle aveva sempre considerato Eros l’uomo della sua vita, ancora prima di conoscerlo, infatti lo ha confessato durante una recente intervista per il magazine F.
LEGGI ANCHE >> Matilde Brandi, giudizio spietato sulla collega: “Heather Parisi ballava meglio di lei”
“Coincidenze incredibili”
Ver esta publicación en Instagram
È notizia nota che Michelle Hunziker fosse una fan di Eros Ramazzotti prima di diventare la sua compagna, ma in realtà la conduttrice ha confessato in una delle sue ultime interviste di aver adorato il cantante fin da quando era ancora una bambina. Davanti alla perplessità della madre infatti, la piccola Michelle, che allora aveva appena 9 anni, esprimeva la sua intenzione di sposare Eros Ramazzotti: “A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora e mia madre mi diceva: ma questa è matta”, ha raccontato la conduttrice.
LEGGI ANCHE >> Al Bano, lite molto pesante con Romina: la verità viene a galla solo ora
A dir la verità però, la Hunziker, 10 anni più tardi, è riuscita a realizzare quel suo sogno infantile e tutto sembrava essere voluto dal destino: “Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili”, ha spiegato infatti. Le cose poi purtroppo non sono andate come nelle favole e la sua relazione con Ramazzotti è finita.
Per molto tempo Michelle ha chiuso la porta all’amore, credendo che fosse ormai passata per lei l’occasione di crearsi una famiglia solida e stabile, finchè non ha cinontrato il suo attuale marito, Tomaso Trussardi: “È arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore. Lui è uno che non si arrende mai, anche di fronte a una donna che pensava di non ricostruirsi più una famiglia. Era anche più giovane, ma mi ha subito dato il senso del progetto, qualcosa che mancava nelle poche esperienze che avevo avuto dopo il mio primo marito”, ha detto di lui Michelle.