Durante i loro ultimissimi impegni di lavoro, Damiano David e i Maneskin hanno realizzato un sogno che avevano ormai da molo tempo.
I Maneskin continuano la loro incredibile, e fulminea, scalata al successo con news sui loro impegni lavorativi sempre più importanti. La band romana, infatti, ha visto una vera e propria impennata nella loro carriera dopo Sanremo, kermesse che gli ha permesso di essere presenti all’Eurovision – poi vinto con il brano Zitti e Buoni.
Da quel momento hanno visto moltiplicare i loro impegni lavorativi, approdando perfino al Tonight Show condotto da Jimmy Fallon. Arrivando negli States, i Maneskin ne hanno anche approfittato per prendere parte ad altri importanti eventi; proprio negli ultimi, è arrivata la realizzazione di un sogno che lo stesso Damiano ha più volte affermato di avere insieme ai suoi colleghi.
LEGGI ANCHE>> Damiano dei Maneskin, un complimento sconvolgente: è nato un amore
Maneskin: questa volta potrebbe accadere davvero
Nessuno può fermare i Maneskin ormai; e non c’è neanche motivo per farlo, dal momento che la band romana – grazie ai loro testi e alle ottime sonorità – ha riportato in giro per il mondo la musica italiana. Tutti, infatti, fanno quasi a gara per parlare di loro, soprattutto i loro colleghi. Di recente anche Ed Sheeran, vera e propria icona contemporanea, si è espresso su di loro; in una recente intervista ha infatti manifestato tutto il suo interesse per il bagaglio che i Maneskin hanno da offrire al mondo.
Senza nulla togliere al cantante inglese, però, la band ha messo gli occhi su un’altra star internazionale; soltanto quest’estate, infatti, lo stesso Damiano aveva raccontato che la band sogna da tempo una collaborazione con una delle star più amate d’America.
LEGGI ANCHE>> Maneskin, annuncio bomba: la band leggendaria li ha voluti a tutti i costi
Per questo, quando i ragazzi sono stati invitati da Jimmy Fallon, ne hanno approfittato per altre apparizioni pubbliche, come la sfilata Gucci Love Parade. Ed è qui che i Maneskin sono riusciti a realizzare parte del loro sogno – con la speranza che questo conduca a vedere le proprie ambizioni definitivamente realizzate.
Damiano e la band hanno infatti incontrato Miley Cyrus nel corso della sfilata e hanno avuto modo di avvicinare meglio l’amatissima pop star. Dopo le dichiarazioni del cantante, infatti, la Cyrus aveva iniziato a seguire il profilo dei Maneskin su Instagram, creando un primo legame che aveva fatto ben sperare sulla possibilità di una collaborazione.
Dopo quest’incontro, coronato anche da diversi scatti in cui gli artisti si abbracciano entusiasti, si è dunque riaccesa la speranza – anche de fan della band romana. Chissà se la loro permanenza in America – che il 6 Novembre sarà anche impreziosita dalla loro presenza sul palco dei Rolling Stones – non possa prolungarsi proprio per uno scambio di idee con Miley.