Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Giuseppe alle strette, segreto rivelato

Momento difficile per il personaggio di Giuseppe Amato il cui segreto è ormai stato scoperto: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Il confronto tra Giuseppe Amato e Don Saverio (screenshot GF Vip)

Confermatissimo l’appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: nuova puntata attesa per questo pomeriggio su Rai 1. Grandi cambiamenti nel noto magazzino milanese ma anche segreti che stanno per essere rivelati. Come quello di Giuseppe Amato ormai in grande difficoltà: nascondere la verità alla sua famiglia ed a sua moglie è ogni giorno più difficile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sanremo 2022, Fiorello ed Amadeus spiazzano di nuovo tutti: l’indiscrezione bomba

L’uomo è ormai vittima del ricatto di Petra ed accontentarla è sempre più un problema. Agnese ha anche scoperto alcuni ammanchi dal libretto dei risparmi ed è sempre più vicina a scoprire il motivo. A rendere più complicata la situazione sarà però Don Saverio che ha sentito una telefonata sospetta tra Giuseppe e la sua ex amante.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 3 novembre 2021

Giuseppe Amato (screenshot Twitter)

Don Saverio ha sentito tutto della telefonata di Giuseppe con Petra ed ha avviato delle sue indagini personali. La sua ricerca porterà buoni frutti e l’uomo spingerà il capofamiglia degli Amato a rivelare come stanno le cose a sua moglie. Agnese deve sapere il motivo dietro i continui ammanchi che stanno dilapidando i risparmi della famiglia.

Intanto al Paradiso, c’è un posto da Venere vacante che susciterà grande interesse in Gemma, figlia di Veronica e figlioccia di Ezio. La giovane donna deciderà di presentarsi per poter provare ad essere assunta. Allo stesso tempo, nel noto magazzino c’è un misterioso giallo da risolvere che coinvolge Vittorio Conti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>  Ballando con le stelle, il caso Mietta: Milly Carlucci confessa la verità

Il noto imprenditore ha ascoltato il demo di Tina e la voce di Anna Imbriani: i conti sembrano non tornare e così Vittorio proverà a mettere Tina alle strette. La giovane Amato riuscirà ad uscire da questa situazione ma non a convincere il Conti. Per questo motivo l’uomo chiederà a sua cognata Beatrice di fare alcune ricerche tra i vari studi di registrazione.

Gestione cookie