“Lui non uscirà”: televoto pilotato, scandalo al GF Vip

Al GF Vip è scoppiato il caso del televoto pilotato e per questa ragione, il reality condotto da Alfonso Signorini è nei guai…

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Instagram)

Il GF Vip è di nuovo finito al centro delle polemiche a causa di alcune dichiarazioni fatte da uno dei concorrenti di questa edizione. Infatti, dopo il chiacchieratissimo ‘Corona-Gate’ e il caso dei piramidali di Alex Belli della scorsa puntata, adesso è scoppiato un altro scandalo al Grande Fratello. Stiamo parlando dello scandalo del ‘televoto pilotato’…

LEGGI ANCHE >> Alex Belli e la richiesta disperata dopo lo scontro con Aldo Montano: è allarme rosso in casa

Per l’appunto, non sarebbero i fan del programma a decidere le sorti dei gieffini, bensì, il GF stesso. Si tratterebbe di un vero e proprio scandalo, perché i telespettatori sono soliti spendere soldi per salvare i loro beniamini e giustamente i loro voti devono essere considerati validi. A far finire il Grande Fratello nell’occhio del ciclone ci ha pensato Gianmaria Antinolfi

GF Vip: ecco cosa ha dichiarato Gianmaria

Gianmaria Antinolfi
Il gieffino Gianmaria Antinolfi (Screenshot VideoMediaset)

Come sappiamo bene, attualmente al televoto (e stavolta è eliminatorio!) troviamo Soleil Sorge, Nicola Pisu, Jo Squillo e Gianmaria Antinolfi e venerdì uno di loro uscirà. A questo punto, l’imprenditore campano ha pronunciato una frase che non è affatto passata inosservata e ha scatenato il finimondo tra gli utenti del web. Ma, andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio cosa ha detto Gianmaria…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Soleil Sorge, accusa tremenda e richiesta di espulsione immediata: tensione alle stelle

Questo sabato sarà il compleanno di Miriana Trevisan e per l’occasione i nostri Vipponi stanno organizzando una festa sensazionale. Difatti, mentre alcuni gieffini stavano parlando del party in questione, Antinolfi ha fatto una dichiarazione sconvolgente. Quest’ultimo ha infatti detto che sabato suonerà per Mariana, confermando così la sua presenza nella casa. Dunque, ha dato per scontato che venerdì supererà il televoto. Inutile dire che il pubblico si sta domandando da dove provenga la sicurezza di Gianmaria nell’affermare che alla festa di sabato non mancherà. “Già sa che rimarrà in casa, altrimenti non avrebbe avuto senso.” – ha perciò detto un utente di Twitter. Che sia tutto pilotato dal GF Vip? Non ci resta che attendere venerdì e scoprire chi uscirà tra i quattro.

Gestione cookie