Bianca Guaccero, la notizia disastrosa è appena arrivata: sostituzione lampo

Davvero una brutta notizia per la bellissima Bianca Guaccero. Si parla di una sostituzione lampo, cosa sta succedendo?

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Raiplay screenshot)

Arriva in queste ore la notizia più brutta che poteva ricevre Bianca Guaccero. Cosa succede alla bellissima conduttrice pugliese?

Definirla solo conduttrice è davvero riduttivo, nella sua carriera si è dimostrata una donna poliedrica: attrice di cinema e teatro, cantante e conduttrice radiofonica. Tanti talenti e personalità da vendere. Negli ultimi anni è il volto di Rai Due nella fascia pomeridiana che si contrappone al colosso delle soap e Maria De Filippi su Canale 5.

Ma Rai ha investito volentieri su di lei e si è sempre portata a casa risultati di tutto rispetto, vista la concorrenza spietata. Stavolta il calo degli ascolti è preoccupante, la fase è altalenante ma superare di poco il 4% non è da annoverare nei successi. Lo show potrebbe chiudere e non essere riprogrammato per la prossima edizioni. Le indiscrezioni sono molto chiare: qualcuno sarebbe già pronto a sostituire Bianca.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Basta ricatti e minacce”, Laura è con le spalle al muro

Bianca Guaccero, addio a Detto Fatto

Detto Fatto logo
Detto Fatto, logo (Raiplay screenshot)

Detto Fatto sparirà probabilmente dai palinsesti di Rai Due e bianca potrebbe essere sostituita da Alessia Marcuzzi, attualmente con la valigia in mano corteggiatissima da mamma Rai.  E’ più che un’indiscrezione perché la Guaccero ha altri progetti e la vedremo presto di nuovo nelle vesti di attrice per la fiction Fino all’ultimo battito accanto a Marco Bocci e Violante Placido.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: Giancarlo non si arrende, esplode il caos

Alessia Marcuzzi dunque al posto di Bianca Guaccero per tentare di risollevare quella fascia pomeridiana già compromessa. Ma che tipo di programma subentrerà al posto di Detto Fatto? Non si hanno ancora conferme certe, poiché se al timone ci fosse davvero la Marcuzzi, sappiamo che anche la moglie di Facchinetti, si presterebbe volentieri a sperimentare qualcosa di nuovo. La notizia rimane disastrosa comunque per tutto il pubblico invece fedele della Guaccero, che con il suo sorriso e la sua simpatia, ci intratterrà ancora almeno per qualche mese.

Gestione cookie