Beautiful anticipazioni: la vendetta finisce male, Quinn disperata

Nelle prossime puntate di Beautiful arriva la resa dei conti anche per Quinn. La Fuller pagherà per tutto il male che ha fatto..

Beautiful Casa Liam
Casa di Liam, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Il piano vendicativo di Quinn per liberarsi definitivamente di Brooke è andato in fumo. Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful.

Nelle prossime puntate accadrà di tutto. Quinn è stata vittima dei suoi stessi raggiri e con una leggerezza si è fatta cogliere in flagrante mentre parlava con Shauna. Katy ha così avuto le prove in mano per poterla incastrare e Ridge è rimasto scioccato. Il confronto con Shauna è andato anche peggio, perché la Fulton è stata costretta a confessare tutto a Ridge e per ripulirsi in parte la coscienza, ha incolpato l’amica di averla convinta a ingannare Forrester.

Ora Ridge ha scelto: la donna giusta per lui è Brooke. Appena la Logan rientrerà a casa troverà una distesa di petali di rosa per le scale, che condurranno alla camera da letto dove troverà il suo amato Ridge, con il capo cosparso di cenere. Ora non rimane che tirare le somme e a pagare il prezzo più altro sarà l’artefice maligna di tutto: Quinn Fuller. Rimasta sola a casa, dopo aver scoperto che non ci sarà alcuna cerimonia, Eric vorrà confrontarsi con sua moglie e si scatenerà l’inferno.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini al GF Vip, arriva la mossa clamorosa di Signorini: fan impazziti

Beautiful: Eric e Quinn al capolinea

Eric Forrester Beautiful
Eric Forrester (Mediasetplay)

Eric ha sempre disapprovato la moglie e le ha manifestato spesso che il suo odio smisurato per la Logan era patologico. Stavolta Quinn ha varcato ogni limite ed Eric non le risparmierà tutto il suo rancore e il disprezzo per tutto quello che ha architettato ai danni di suo figlio e Brooke.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alfonso Signorini smaschera Alex Belli, figuraccia clamorosa: contraddizione pura

Lo scontro sarà durissimo e Eric non avrà pietà, anzi avrà finalmente il coraggio di dirle tutto quello che pensa di questo suo atteggiamento ostile e vendicativo, che non appartiene alla donna che credeva di amare. Quinn proverà a giustificarsi, ma Forrester se ne andrà e la lascerà disperata in lacrime. La coppia è al capolinea, riuscirà Quinn a farsi perdonare ancora?

Gestione cookie