Barbara D’Urso, proposta ufficiale già arrivata: tradimento da brivido

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, potrebbe fare un’altra scelta azzardata: la proposta è arrivata dalla concorrenza, ora sta lei accettare 

Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

E’ ormai risaputo che il palinsesto privato ha deciso di togliere spazio alla conduttrice Barbara D’Urso per intrattenere il pubblico con programmazioni differenti.

Il Biscione lo aveva dichiarato anche in conferenza stampa: il pubblico ha cambiato gusti, la tv d’intrattenimento va concentrata e limitata.

Questo il motivo di fondo per il quale Barbara D’Urso ha perso lo spazio della domenica e si è dovuta accontentare di un Pomeriggio 5 ridotto all’osso in cui prevale il puro giornalismo.

Barbara non ha fatto guerra a Mediaset per le decisioni prese, ha accettato senza se e senza ma. Da poco si vocifera di una nuova opportunità in Rai non ancora confermata. Sarebbe una vera e propria occasione per la D’Urso, anche per essere rivalutata da Mediaset, ma fare questa scelta sarebbe virare verso la concorrenza: scelta giusta? Vediamo nello specifico di che si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>Nicola Pisu, scoperto un grave problema di salute: situazione fuori controllo

Novità per Barbara D’Urso, la conduttrice è stata chiamata dalla concorrenza Rai

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Instagram)

La conduttrice Mediaset è stata invitata per il noto programma di ballo della Rai. Milly Carlucci, con il suo Ballando con le Stelle, ha mandato l’invito ufficiale a Barbara, la quale però non ha ancora dato conferme.

Si tratterebbe di un problema di contratti: Mediaset si vuole assicurare l’esclusiva? “Non posso dare nessuna certezza sui ballerini per una notte- ha dichiarato Milly durante un’ultima intervista- la chiusura dei contratti è sempre una cosa incerta. Barbara l’ho invitata, certo! Perché no?” così ha confermato la Carlucci, esprimendo la volontà di ottenere la collega come ospite.

Potrebbe interessarti anche >>Alex Belli e la richiesta disperata dopo lo scontro con Aldo Montano: è allarme rosso in casa

Per Barbara sarebbe una grande occasione ma non ancora confermata. “Ci sono in ballo problemi contrattuali come le questioni di esclusive previste e cose così” ha dichiarato in merito Milly. Insomma, per adesso non c’è alcuna certezza ma è probabile che alla fine Barbara riuscirà a cedere alle avance della collega balzando anche solo per una serata in Rai.

Gestione cookie