Amici 21, arriva la dichiarazione d’amore: ma è uno scherzo crudele

Un terribile scherzo si è consumato nella casetta di Amici, con una dichiarazione d’amore che si è ‘solo’ rivelata essere studiata a tavolino.

Lite ad Amici (screenshot Instagram)

Le dinamiche nella casetta di Amici sono sempre più particolari quest’anno; alcuni amori sono sbocciati all’improvviso, per la gioia dei fan, mentre altri invece sono stati arrivati per poi rivelarsi uno scherzo – a dire la verità piuttosto crudele – ai danni di uno dei protagonisti più chiacchierati di questa edizione del talent.

LEGGI ANCHE>> Anticipazioni Amici 21, allieva in pericolo: l’addio al talent è vicino

Scherzo cattivissimo per il cantante di Amici

LDA
LDA [Screenshot Amici]
Cosa fare quando si vive a stretto contatto per mesi? I ragazzi di Amici hanno trovato la risposta a questa domanda anche in alcuni scherzi che in questi giorni hanno deciso di farsi a vicenda. Il protagonista non può che essere LDA, che già si è dimostrato interessato a questo tipo di dinamiche.

La sua vittima prediletta sembra essere Albe – che proprio in questi giorni ha manifestato un interesse sempre maggiore nei confronti della ballerina Serena. I due, infatti, hanno iniziato a passare molto tempo insieme, prima come amici, finché l’amore non è sbocciato. Lui sembra piuttosto preso dalla situazione e si è più volte confrontato con la ragazza per capire gli intenti di quest’ultima.

LEGGI ANCHE>> Amici, sgarbo sentimentale contro Deddy: la sua reazione è tutto un programma

La cosa non è ovviamente passata inosservata al figlio di Gigi D’Alessio, che ha deciso di mettere su un teatrino per far ingelosire il collega. Approfittando di un momento in cui Albe era a lezione, si è messo d’accordo con gli autori per farsi riprendere mentre si dichiara alla ragazza – che per tutto il tempo ha finto stupore stando dunque al gioco.

Subito dopo i ragazzi sono stati radunati e la produzione ha mostrato loro le immagini della finta dichiarazione. Albe si è mostrato piuttosto sorpreso e ha subito cercato un confronto con il collega. Alla fine; però gli autori hanno svelato al ragazzo che si trattava solo di uno scherzo e quest’ultimo ha tirato un sospiro di sollievo.

Gestione cookie