Da circa un mese è stata ufficializzata la notizia della rottura tra Ambra Angiolini e Max Allegri; oggi però emergono nuovi dettagli.
A parte questo discutibile episodio, comunque, i gossip si sono avvicendati senza sosta; dal tradimento di lui fino alla richiesta di pagare l’affitto di casa da parte dello stesso Allegri. Ambra, infatti, si era trasferita da poco nella casa dell’allenatore e, a relazione finita, lui non le avrebbe concesso scampo. I rapporti, dunque, sono piuttosto tesi, ma la motivazione è ancora più a monte degli ultimi gossip.
LEGGI ANCHE>> Ambra Angiolini, la figlia è infuriata: la sua è una condanna senza appello
Max e Ambra: le motivazioni dietro la tensione stellare tra i due
Le ultime indiscrezioni, però, riguardano proprio lui e non per i motivi che ci si aspetta. Sembra infatti che, come in realtà può accadere alla fine di una rottura, i rapporti siano particolarmente tesi; sono i motivi, però, che vanno al di là di ciò che è successo tra i due.
LEGGI ANCHE>> Ambra Angiolini, la rabbia dopo il dolore: i suoi avvocati sul piede di guerra
L’allenatore, infatti, sarebbe piuttosto risentito per le modalità con cui la notizia è emersa; secondo Massimiliano, infatti, sarebbe stata lei a diffondere la voce e, per questo, non le rivolgere più parola. Potrebbe essere questo il motivo – nell’ottica di una piccola ripicca personale – per cui l’uomo ha chiesto ad Ambra Angiolini di pagare l’affitto di casa.