“Ho avuto un malore”: Uomini e Donne, confessione choc del cavaliere

Nuovo scontro a Uomini e Donne, il cavaliere si difende ma Gemma non vuole saperne nulla: Tina l’accusa e scatta la polemica 

Tina Cipollari e Gemma Galgani (screenshot Twitter)

Nella puntata di oggi 2 novembre, Uomini e Donne ha portato in studio ancora un litigio tra Gemma e Tina. Il tutto è partito dallo scambio di battute di chiarimento tra Gemma e il cavaliere che sta frequentando.

Secondo la dama, Costabile è stato davvero poco presente telefonicamente, motivo per il quale ha pensato che per lui sia solamente un’attrazione fisica destinata a finire in pochi mesi.

Tina ha preso le parti del cavaliere, accusando Gemma di volere troppo da un uomo di una certa età, che non è più una ragazzina e non può pretendere di ottenere tutto.

La polemica è continuata e anche Costabile ha detto la sua, la confessione del cavaliere ha messo tutti contro Gemma che si è sentita soffocata dagli attacchi. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >> Manuel Bortuzzo tra due fuochi: rapporto in crisi, intervento necessario

Costabile si ‘scusa’ per il comportamento dando le sue motivazioni, Gemma passa dalla parte del torto

Gemma e Costabile
Gemma e Costabile (Blastingnews)

Gianni ha affermato:“Gemma diventa pesante ogni volta. Si sono appena conosciuti”,invece Tina ha detto: “E’ nato un grande amore. Già ha chiuso la storia? A lei questo signore non è mai piaciuto, già è stanca e vuole chiudere”.

“La nostra conversazione telefonica è durata meno di un bacio” ha spiegato Gemma, per giustificare la sua presa di posizione.

Costabile ha risposto così: “Tutto quello che hai detto è la verità, però non è da attribuire queste mancanze a una volontà precisa di rinuncia. Ho avuto un piccolo malessere…”.

Potrebbe interessarti anche >>Elettra Lamborghini al GF Vip, arriva la mossa clamorosa di Signorini: fan impazziti

A questo punto è scattata Tina “In passato non hai cercato queste cose…Smettila sei proprio di una pesantezza! La vuoi rispettare la vita degli altri?”.

Ma saranno vere le dichiarazioni del cavaliere? Quale sarà questo malessere che non gli ha permesso di sentire la donna di cui dichiara di essere così innamorato?

Gestione cookie