Torna protagonista in Tempesta D’Amore anche André. Da quando ha recuperato la memoria, la sua vita è davvero cambiata..
Tempesta D’Amore ci regalerà moltissime emozioni per tutta la settimana con i suoi appuntamenti consueti su Rete 4 a partire dalle 19.50. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap tedesca.
Siamo nella stagione di Maya e Florian e vedremo il percorso tortuoso che dovranno affrontare per stare insieme in pace e serenità. Per il momento assisteremo a un tira e molla pazzesco. Nella coppia ci sono state tantissime bugie che Maya è stata costretta a dire per tutelare l’identità di suo padre. In realtà la ragazza sta ancora mentendo a sua madre Selina.
La donna si è unita a Christof Saalfeld ma tra loro le cose sono più che altalenanti e quando scoprirà che è proprio lui il colpevole del video contro Rosalie, la situazione tra loro precipiterà di nuovo. Purtroppo Christof e la sua proposta di matrimonio attenderanno, mentre Cornelius farà di tutto per riavvicinarsi di nuovo a sua moglie. Al Fürstenov c’è una coppia però che va a gonfie vele ed è quella di André e Lizzy. Il cuoco dopo mille dubbi ha finalmente deciso..
LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, orrore a La Fazenda: la stanno umiliando
Tempesta D’Amore: Werner disapprova André
Lizzy vuole andare in Olanda e ha convinto anche André. Il cuoco è stato benissimo al Fürstenov ma sente che quella non è più la sua vita. André informerà Werner della sua decisione di partire per sempre, ma il fratello non la prenderà per nulla bene. Tra i due nascerà una lite piuttosto accesa, Werner non accetterà questo dietrofront improvviso del fratello.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Barbara D’Urso scatenata, notte di baldoria: ‘assalita’ da un corteggiatore
Dopo il loro scontro André sarà molto perplesso, ma insisterà nel voler partire. Alla fine Werner ci rifletterà e dopo che inizialmente lo aveva disapprovato gli dirà che non ostacolerà le sue scelte. I due fratelli si erano appena ritrovati e Werner aveva sofferto moltissimo quando di André non si seppe più nulla per mesi. Ora Saalfeld deciderà di staccare il cordone ombelicale e lascerà libero André di fare ciò che desidera.