Alcune dichiarazioni di Sophie Codegoni rischiano di avere delle conseguenze disastrose all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Nella casa del Grande Fratello Vip non c’è pace per i concorrenti soprattutto in occasione delle temutissime nomination. Nella puntata di ieri sera, una immune Carmen Russo ha messo a rischio eliminazione Gianmaria Antinolfi.
Una mossa che allo stesso tempo ha escluso il suo nome dal gruppo di nominabili della serata: situazione che ha rimescolato le carte in tavola. Proprio al momento di fare le nomination palesi, l’assenza di Antinolfi dai nominabili ha messo in difficoltà Sophie Cogedoni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip | Botte nella Casa, situazione completamente degenerata: “Espulsi subito!”
La gieffina si è vista costretta a nominare Soleil Sorge a cui si è riavvicinata in questi giorni ma ha voluto anche chiarire: “Avrei nominato Gianmaria“. Una dichiarazioni a tratti inaspettata in quanti i due sono stati una coppia fino a pochissimi giorni fa: questa presa di posizione adesso però rischia di avere conseguenze molto pesanti.
Sophie Codegoni, il suo gesto contro Antinolfi: le possibili conseguenze
Sophie e Gianmaria ad oggi sono molto distanti ma fino a pochi giorni fa si scambiavano tenerezze e baci a letto. Anche per questo motivo la sua iniziale intenzione di nominare Antinolfi ha sorpreso e non poco sia gli altri concorrenti che i telespettatori.
Questa sua mossa rischia però adesso di avere delle conseguenze anche disastrose per lei in quanto Gianmaria potrebbe decidere di fargliela pagare. Sono diverse le carte a disposizione del vippone che a questo punto potrebbe allontanarsi da lei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che cavolo! Mai un’opinione”: Jessica Selassié asfaltata, le si scagliano contro
L’imprenditore potrebbe agire a breve focalizzandosi su altri rapporti nella casa del GF Vip: in particolare quello con Clarissa a cui è parso sempre molto legato. Oppure il vippone potrebbe decidere di nominare proprio Sophie in occasione della prossima nomination, sempre se premiato dal televoto.
Queste parole della Codegoni potrebbero però permettergli proprio di superare la tanto temuta eliminazione. Il comportamento di Sophie rischia di rendere Gianmaria una vera e propria vittima agli occhi del pubblico. Un vero e proprio capovolgimento della situazione: una conseguenza inaspettata di una mossa fin troppo azzardata ai fini del gioco.