Sanremo 2022, Fiorello ed Amadeus spiazzano di nuovo tutti: l’indiscrezione bomba

I conduttori Amadeus e Fiorello sono pronti a spiazzare tutti gli spettatori: pronta una clamorosa decisione in vista di Sanremo 2022.

Amadeus al Festival di Sanremo (screenshot Twitter)

Nonostante le prime difficoltà, la rete di produttori di Rai 1 è riuscita a strappare il sì di Amadeus per una terza edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore tornerà sul palco anche nelle vesti di direttore artistico della kermesse musicale.

In questa nuova edizione dello storico programma musicale italiano rischia però di non esserci Fiorello. Questi, in occasione della conferenza stampa della finale della scorsa edizione, aveva annunciato la decisione di non voler tornare sul palco dell’Ariston.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Agnese è scossa, scoperta sconvolgente

Adesso anche lui potrebbe però decidere di fare un clamoroso passo indietro e tornare al fianco di Amadeus. Una possibilità ancora da ponderare: si tratta di una clamorosa indiscrezione che potrebbe regalare un colpo di scena a sorpresa.

Sanremo 2022, mossa a sorpresa di Fiorello: colpaccio di Amadeus

amadeus addio festival
Amadeus e Fiorello saranno ancora i mattatori del Festival (Foto: Getty Images)

La nuova edizione della kermesse musicale resta in programmazione dal 1 al 5 febbraio 2022 e Amadeus tornerà a vestire i panni di conduttore e direttore artistico. Con ogni probabilità, il padrone di casa del Festival di Sanremo proverà a convincere Fiorello, da sempre sua spalla nella kermesse, ma l’obiettivo resta difficile da raggiungere.

Amadeus intanto potrebbe però essere riuscito a strappare un piccolo compromesso al noto showman e comico italiano. Fiorello potrebbe infatti salire sul palco dell’Ariston almeno per una delle cinque serate in programma. L’indiscrezione è arrivata da parte del The Post Internazionale: “Fiorello non affiancherà Amadeus alla guida di Sanremo 2022. Lo showman siciliano parteciperà al Festival al massimo in una delle cinque serate“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Collegio 6 anticipazioni: “Siete fuori”, prime espulsioni incandescenti

L’indiscrezione è clamorosa e dovrà essere confermata dai produttori del Festival o dai due diretti interessati. La notizia conferma però l’interesse degli organizzatori della kermesse di riportare sul palco una coppia molto amata dal pubblico ed affermata nella storia di Sanremo.

Gestione cookie