La cantante Romina Power parla del suo primo amore, il principe così rompe il silenzio e svela dei retroscena mai venuti allo scoperto
Romina Power viene legata sempre alla figura di Al Bano, amore sia nella vita privata che a livello artistico. Nonostante il loro matrimonio sia fallito, la coppia storica della musica italiana continua ad esibirsi ancora oggi nei vari studi televisivi e nei tour musicali.
Un amore non svanito nel tempo, ma coltivato attraverso la musica: questo è quel che lega ancora Al Bano alla sua ex moglie. Loredana Lecciso, l’attuale compagna del cantante, non è mai riuscita ad accettare del tutto questo legame così forte perché l’ha sempre visto come un ostacolo alla sua relazione.
Adesso Romina Power ha tirato fuori pubblicamente il discorso sul suo primo amore, rivelando così che Al Bano non è stato di certo l’unico uomo a farle battere il cuore nella sua vita.
Vediamo di chi si tratta ma soprattutto cosa ha rivelato in merito al cantante che poi diventò il marito di Romina per lungo tempo.
Potrebbe interessarti anche>>Gianmaria Antinolfi demolito totalmente: “È uno st**nzo, ha fatto solo danni”
Romina Power rivela l’identità del suo primo compagno, poi lui racconta dei retroscena su Al Bano
La cantante Romina Power ha rivelato che il suo primo amore l’ha incontrato a 16 anni, mentre lui ne aveva 25. Erano pronti a sposarsi, poi fu lui a cambiare rotta lasciando una volta per sempre Romina. Parliamo del principe Stash Klossowki de Rola.
“Eravamo innamorati, facevamo progetti insieme e a un certo punto pensavamo anche di sposarci” ha dichiarato Romina in tv senza filtri.
Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini smaschera Alex Belli, figuraccia clamorosa: contraddizione pura
Una volta venuta fuori la verità è stato proprio Stash a raccontare i dettagli: fu lui a chiudere la storia perché amava la vita notturna di Londra ed era consapevole di non poter dare la stabilità che meritava quella donna.
Dopo la fine della loro storia, la cantante ha conosciuto Al Bano Carrisi sul set del film “Nel sole”, dove si sono innamorati perdutamente, riuscendo così a voltare pagina.
“Sapeva di me e del mio passato con Romina– ha raccontato il principe, facendo un salto nel passato –si irritò: ‘Perché stai cercando la mia ragazza? Dimenticala, lasciaci in pace se no finisce male’ mi disse bruscamente. Era Geloso” ha rivelato Stash Klossowki de Rola, ricordando un giovane Albano Carrisi.