Matilde Brandi, giudizio spietato sulla collega: “Heather Parisi ballava meglio di lei”

Secondo Matilde Brandi la risposta è solo una; non ci sono dubbi su chi tra la Cuccarini ed Heather Parisi sia la ballerina migliore.

Matilde Brandi Heather Parisi Lorella Cuccarini
Matilde Brandi – Fonte: Instagram

Il mondo dello spettacolo italiano ha tre grandi ballerine televisive che tra gli anni ’80 e ’90 hanno dominato la scena: Matilde Brandi, Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Tutte e tre sono passate da Fantastico e durante questi anni a volte hanno lavorato insieme ed altre si sono ammirate da lontano.

Matilde Brandi oggi ha appeso le scarpette al chiodo ed al momento è in televisione come opinionista nel programma Detto Fatto di Bianca Gauccero. Durante i suoi interventi nella trasmissione ha spesso espresso in modo molto palese la sua preferenza per una delle due colleghe.

LEGGI ANCHE >> “Sembra uno zombie”: mossa azzardata di Lulù Selassié, il risultato è un disastro

Il giudizio di Matilde Brandi

Alla Guaccero e a Jonathan, la Brandi ha rivelato quale delle due ballerine secondo lei sarebbe la migliore; Matilde non ha avuto dubbi su quale fosse la sua risposta, ma ha esitato nel confessare la propria preferenza per non mancare di rispetto all’altra collega: “Oddio no dai, a questa domanda non posso rispondere”, ha infatti esordito.

LEGGI ANCHE >> Aida Yespica, un amore proibito nel suo passato: “È molto famosa”ç

In seguito la Brandi si è fatta convincere a confessare il suo giudizio e dunque senza riserbo ha indicato come artista migliore Heather Parisi, a suo dire più talentuosa anche di lei: “Vabbè, non me ne voglia Lorella ma credo che la tecnica di Heather non ce l’ha nessuna neanche io, quindi preferisco Heather Parisi. Tra le due scelgo lei. Nessuno ha la tecnica di Heather Parisi”.

Secondo l’opinionista a differenziarle è proprio il concetto diverso che c’è dietro la loro danza, un punto di forza molto differente per Heather e per la Cuccarini: “Se la vogliamo dire tutta Heather era il talento vero, quello puro, infatti ballava meglio di Lorella. Su questo proprio non ci piove. Però Lorella Cuccarini aveva la sua sensualità. Heather faceva dei balletti che ancora adesso li vedo e rimango a bocca aperta, faceva delle cose di una tecnica, cose difficilissime. Brava la Parisi, bravissima. Lorella Cuccarini è più inquadrata, Heather invece è sempre stata il bel talento”, ha spiegato.

Gestione cookie