Manuel Bortuzzo tra due fuochi: rapporto in crisi, intervento necessario

Il nuotatore si trova in difficoltà: sono entrambi suoi amici, da che parte sceglierà di stare? La situazione è in bilico 

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo [Screenshot GF Vip]
Dalla litigata risalente alla notte di Halloween, il GF Vip sta presentando al pubblico scene violente che molte volte la regia è costretta a censurare.

Prima la litigata tra Alex e Gianmaria, adesso invece ad essere scoppiato è Aldo Montano che fino a questo punto non si era visto né sentito.

Dopo le diverse provocazioni di Alex, il gieffino non ce l’ha fatta più arrivando ad un comportamento inaccettabile: mani addosso e scossoni. Belli è rimasto immobile e non ha reagito, confessando in seguito di aver avuto paura per quello che sarebbe potuto succedere.

Il pubblico si è spaccato a metà tra quelli che difendono Aldo Montano, sottolineando le troppe provocazioni ricevute da parte di Alex e chi, invece, difende quest’ultimo per essere stato fermo e non aver reagito.

In tutto questo c’è anche Manuel Bortuzzo, il nuotatore si trova in seria difficoltà perché amico di entrambi i gieffini e in crisi nello scegliere da che parte stare. Così chiacchierando sulla questione, ha deciso di spezzare una lancia per Aldo, in dubbio sul restare o meno all’interno del reality.

Potrebbe interessarti anche >>Sanremo 2022, Fiorello ed Amadeus spiazzano di nuovo tutti: l’indiscrezione bomba

Manuel Bortuzzo spezza una lancia per Montano ma Alex lo azzittisce

Manuel Bortuzzo e Aldo
Manuel Bortuzzo e Aldo (screenshot)

Il nuotatore ha cercato di prendere le parti di Aldo, soprattutto dopo che il suo amico ha confessato a Manila di non riuscire a passare un altro mese così, motivo per il quale potrebbe decidere di abbandonare la gara prima del tempo.

Manuel ha dichiarato di essere in difficoltà soprattutto perché sia lui che Aldo sono entrati al Grande Fratello con la consapevolezza di non poter comprendere queste dinamiche da reality poiché abituati ad un mondo molto lontano.

A questo punto Alex ha risposto a tono ricordandogli di non essere stato obbligato da nessuno: “Il reality è una scelta”, non te l’ha di certo ordinato il dottore.

Gestione cookie