“Spero vada fuori”: Katia Ricciarelli dichiara guerra, previsione spietata

In casa continuano ad emergere diverse antipatie: l’ultima vede protagonista Katia Ricciarelli che si è lasciata andare ad una previsione. 

La confessione di Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip sono ormai nati dei veri e propri gruppi ma soprattutto si sono palesate antipatie e simpatie particolari. Anche Katia Ricciarelli non nasconde chi sono i suoi preferiti e chi sono invece coloro che proprio non riescono a convincerla.

Di questo ultimo gruppo sembra far parte anche Gianmaria Antinolfi di cui ha parlato nei giorni scorsi anche con Alex Belli. La nota soprano lo ha già etichettato come “playboy della mutua” in riferimento al suo modo di fare con alcune donne della casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip | Botte nella Casa, situazione completamente degenerata: “Espulsi subito!”

Ieri sera, la Ricciarelli è tornata a parlare del noto imprenditore ma questa volta con una Soleil Sorge in lacrime. La vippona ha rassicurato la giovane influencer e nel farlo si è lasciata andare ad una spietata previsione nei confronti proprio di Antinolfi.

Katia Ricciarelli condanna Antinolfi: la previsione

Il gieffino Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

Non è stata una serata semplice quella di ieri per Soleil Sorge che si è ritrovata al centro di numerose accuse. Prima il messaggio di Delia per Alex, sempre più vicino proprio all’ex corteggiatrice. Poi Signorini che ha condannato alcune sue parole nei confronti proprio di Antinolfi: un mix che ha portato la Sorge ad isolarsi in piscina per lasciarsi andare alle lacrime.

Katia Ricciarelli si è accorta subito della situazione ed è corsa in soccorso di Soleil. La soprano ha provato a rassicurarla anche in vista della prossima puntata in programma venerdì. In particolare, la vippone ha sottolineato: “Vieni a mangiare che tanto è stato nominato anche Gianmaria e spero che vada fuori dai co****ni”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez, gesto social clamoroso: la sua reazione lascia i fan senza parole

La soprano ha quindi palesato la sua antipatia per Antinolfi ed allo stesso tempo ha apertamente dimostrato di essere dalla parte della Sorge in tutta questa storia. Intanto però le sue parole hanno il sapore di una vera e propria condanna nei confronti dell’imprenditore che vede crescere in casa la schiera di suoi detrattori.

Gestione cookie