Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Agnese è scossa, scoperta sconvolgente

Momento difficile per il personaggio di Agnese Amato vicina ad una verità sconvolgente: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. 

I personaggi di Armando ed Agnese (screenshot RaiPlay)

Questo pomeriggio si conferma un nuovo appuntamento con la soap de Il Paradiso delle Signore, sempre a partire dalle 15.55 su Rai 1. Sarà una puntata fondamentale per il personaggio di Agnese Amato sempre più vicina a scoprire una verità particolarmente scioccante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: Ridge è una furia, resa dei conti con Shauna

Agnese continua a lavorare al Paradiso ma deve fare i conti con alcuni problemi familiari a causa di suo marito Giuseppe e dei suoi figli. In particolare, Tina continua a nasconderle i suoi segreti: un clima molto teso in famiglia. Nelle prossime puntate arriverà per lei il momento di scoprire come stanno le cose, soprattutto per quanto riguarda Giuseppe che continua a tenerle segreto il ricatto di Petra.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 2 novembre 2021

I personaggi di Agnese e Giuseppe (screenshot Instagram)

Agnese ha scoperto la presenza di numerosi ammanchi sul libretto dei risparmi della famiglia: un dettaglio che non può più passare inosservato. La donna deciderà però di approfondire la situazione e di fare alcune indagini prima di chiedere spiegazioni a suo marito Giuseppe.

In suo soccorso potrebbe arrivare Don Saverio che sentirà per puro caso una telefonata di Giuseppe e Petra. Le parole dell’Amato lo porteranno ad avere numerosi dubbi sulla situazione ed è per questo che proverà ad avviare alcune personali indagini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Questa è una cattiveria”: Pierpaolo Pretelli non si trattiene, ironia al veleno contro Al Bano

Intanto al Paradiso, Paola ha lasciato libero il suo posto e questo costringerà Vittorio Conti a cercare una nuova Venere. Sarà Gemma che mostrerà particolare interesse e che deciderà di mettersi in gioco. Negli uffici del noto magazzino milanese vi sono però ulteriori problemi con cui fare i conti.

Vittorio ha ascoltato il demo di Tina e c’è qualcosa nella voce della cantante che non lo convince. I suoi dubbi aumenteranno quando ascolterà cantare proprio Anna: un momento che lo convincerà a convocare la contabile in ufficio per chiedere spiegazioni. Dal canto suo una preoccupata Imbriani si rivolgerà a Tina e Salvatore.

 

Gestione cookie