Il Collegio 6 anticipazioni: “Siete fuori”, prime espulsioni incandescenti

Torna in prima serata la nuova puntata de Il Collegio 6 e alcuni ragazzi saranno a rischio espulsione. Vediamo cosa accadrà stasera.

Sorvegliante Il Collegio 6
La sorvegliante, Il Collegio 6 (Twitter screenshot)

Stasera andrà in onda la seconda puntata del Il Collegio 6, dopo l’esordio esplosivo gli equilibri tra i ragazzi cominiciano a delinearsi e con loro arrivano le prime liti e i primi disastri. Vediamo insieme le anticipazioni del reality di Rai Due.

L’appuntamento è sulla seconda rete nazionale intorno alle 21.20 e il programma è sempre apprezzato sia da ragazzi giovani che da telespettatori più adulti. Quest’anno la voce di Giancarlo Magalli ci accompagna attraverso il mondo del 1977, in cui sono stati catapultati 20 ragazzi, già rimasti in 19 per il ritiro di Sveva.

Superato il primo ostacolo del taglio dei capelli, da stasera si entra nel vivo delle lezioni e i professori si scontreranno con i ragazzi che rifiuteranno come sempre di stare alle regole. Le prime liti saranno soprattutto al femminile stasera, molte personalità già spiccano come quelle di Sofia e l’equilibrio della classe si sposterà proprio sulle ragazze e sul loro girl power, tema caldissimo anche proprio nell’anno di questa edizione. L’intraprendenza però sfocerà spesso nella maleducazione e il Preside dovrà subito fare i conti con le teste più calde.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Ridge è una furia, resa dei conti con Shauna

Il Collegio 6: la lezione notturna spiazza tutti

Il Collegio 6 logo
Il Collegio 6, Rai Uno (Twitter screenshot)

Il reality vuole mettere al centro la parte più intima dei ragazzi, tralasciando l’apparire del mondo social che rispecchia invece la loro vita attuale. Il professore di arte organizzerà proprio per questo una lezione speciale notturna che i ragazzi gradiranno molto e scorreranno fiumi di lacrime.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip | Botte nella Casa, situazione completamente degenerata: “Espulsi subito!”

Tuttavia dopo queste emozioni, i ragazzi combineranno un guaio e saranno richiamati dal Preside alla ricerca del colpevole. Per il Preside i ragazzi sono tutti fuori dal collegio se nessuno si farà avanti, ma l’ultima chance sarà quella di una verifica molto tosta da superare. Riusciranno a cavarsela i ragazzi e a non essere espulsi? Dopo questo test e il disastro combinando, la classe si spaccherà creando una divisione netta.

Gestione cookie