Nella lite tra Alex Belli ed Aldo Montano c’è anche lo zampino di Gianmaria Antinolfi: nella casa del GF Vip volano pesanti accuse.
Clima tesissimo nella casa del Grande Fratello Vip anche a causa della lite esplosa questa mattina tra Alex Belli ed Aldo Montano. I due si sono confrontati su quanto accaduto nella serata di ieri in prima serata: uno scontro acceso che ha visto i due diretti interessati quasi venire alle mani.
Le cause della lite sono alcuni confessionali di Alex:, l’attore ha criticato fortemente l’atteggiamento troppo enigmatico di Montano. Questa visione delle cose è però venuta fuori dopo alcune parole di Gianmaria Antinolfi che ha scatenato quindi la reazione di tutti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alex Belli preso a ceffoni in diretta: GF Vip fuori controllo, arrivano provvedimenti
Questa è soprattutto l’opinione di Giucas Casella che vuole imputare tutto questo al comportamento del noto imprenditore napoletano. Secondo lui le parole di Gianmaria hanno messo in crisi l’amicizia dei due vipponi in gioco.
Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella molto duro: clima teso
Subito dopo lo scontro verbale, e quasi fisico, con Aldo Montano, l’attore Alex Belli si è avvicinato a Giucas Casella per fare il punto della situazione. Secondo il noto illusionista, la causa di tutto è aver creduto alle parole di Gianmaria che avrebbe quindi deciso di mettere in cattiva luce Aldo agli occhi di Alex Belli.
A tal proposito Casella ha accusato l’imprenditore con parole al veleno: “Quello s*****o (Antinolfi) ha combinato un sacco di danni, io ci ho pure creduto”. La colpa è quindi tutta di Gianmaria che non doveva lasciarsi andare a certe dichiarazioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, la batosta adesso è clamorosa: risveglio sempre più amaro
Allo stesso tempo Giucas ha consigliato ad Alex di provare a sistemare questa situazione: lui ed Aldo sono grandi amici anche se non hanno sempre la stessa versione delle cose. Questa situazione rischia solo di distruggere la loro grande amicizia: “Vi state facendo del male”.
Chissà se Alex ed Aldo seguiranno i consigli del vippone e se decideranno di confrontarsi in modo tranquillo e pacifico. Intanto in casa ci sono già le prime opinioni con alcuni concorrenti dalla parte del campione olimpico e con una parte del cast a sostegno dell’attore.