GF Vip, la violazione del regolamento c’è o non c’è? Scoppia un giallo clamoroso

La situazione si fa pesante anche per gli autori del GF Vip, che al momento cercano di capire se il gieffino ha violato il regolamento.

Screenshot GF Vip
Screenshot GF Vip

Piovono di nuovo polemiche sui social a causa del comportamento poco chiaro di uno dei gieffini nella casa. Lo stesso web, questa volta, si è spaccato in due, tra chi ha trovato una spiegazione al video che in queste ore sta girando sui social, e chi invece è convinto che si tratti di una violazione del regolamento. Gli autori, dunque, dovranno rivedere tutto il girato delle ultime ore per capire cosa sia successo davvero. 

LEGGI ANCHE>> Elettra Lamborghini al GF Vip, arriva la mossa clamorosa di Signorini: fan impazziti

Il gieffino ha davvero violato il regolamento?

Screenshot GF Vip
Screenshot GF Vip

Ai fan del Grande Fratello Vip non sfugge mai nulla e sono sempre pronti a dare la propria opinione in merito sui social – dove sembra che si combatta la vera battaglia sul reality. Soprattutto se, come in questo caso, uno dei gieffini ha commesso un errore che potrebbe valergli l’eliminazione dal programma.

Nel corso dell’appuntamento serale di ieri – lunedì 1 Novembre – i gieffini hanno affrontato un gioco per le nomination, quello delle piramidi. In poche parole ognuno deve scegliere una delle piramidi sul tavolo; chi solleva quella con il fondo nero sarà ufficialmente nominato.

LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini smaschera Alex Belli, figuraccia clamorosa: contraddizione pura

Come si può intuire, gli inquilini della casa non possono sapere in anticipo quali saranno le piramidi incriminate, essendo la posta in gioco così alta. Eppure gli utenti social hanno notato che Alex Belli ha controllato il fondo delle forme poggiate sul tavolo. 

Alcuni hanno giustificato il gesto affermando che il video che inchioda Belli riguarda un momento post-diretta, mentre altri invece hanno urlato allo scandalo e chiedendo che Belli sia sottoposto ad un provvedimento disciplinare per violazione del regolamento. Ora agli autori non resa che ricontrollare il girato della puntata e fare chiarezza sull’intera faccenda. 

Gestione cookie