GF Vip | Botte nella Casa, situazione completamente degenerata: “Espulsi subito!”

Indiscrezione bomba sull’episodio accaduto nella Casa la notte di Halloween e che si è meritato la censura da parte della regia del GF Vip: sarebbero volate botte tra due gieffini. 

GF Vip botte
Screenshot GF Vip

L’indiscrezione emersa in queste ore sul web farebbe chiarezza su un episodio oscuro che ha fatto parecchio discutere e che riguarda la notte di Halloween passata dai vipponi del GF Vip nella Casa di Cinecittà.

Ieri si è fatto un gran parlare del confronto tra Alex Belli e Gianmaria Antinolfi, con il primo in preda ai fumi del vino. Ma se di questo confronto ci sono le clip che continuano a girare in rete, nulla si sa della lite che sarebbe scoppiata a notte fonda in giardino, dove pare ci fossero sempre Belli e Antinolfi, assieme a Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

La regia ha deciso di censurare l’accaduto, scatenando la rabbia dei telespettatori. L’unica testimonianza indiretta arriva dalla clip in cui Clarissa e Lulù Selassié vengono svegliate dalle urla. Ma adesso c’è chi offre nuovi e clamorosi dettagli su quello che sarebbe accaduto e sui motivi della censura.

Potrebbe interessarti –  GF Vip, si ubriacano e confessano tutto: “Fabrizio Corona ha un piano malefico contro Lulù”

GF Vip, volano botte in Casa: la verità sulla notte di Halloween

GF Vip botte
Screenshot GF Vip

Il profilo Twitter Agent Beast, specializzato in anticipazioni e news sul mondo della televisione, ha sganciato una vera e propria bomba. Secondo il  profilo ci sarebbe un motivo ben preciso che ha spinto la regia del GF Vip a censurare la lite in giardino.

Lite della quale sappiamo solo ciò che Lulù ha ascoltato e raccontato a Clarissa, dopo essere stata svegliata dalle urla, ovvero che Belli avrebbe iniziato a litigare con Sophie e Soleil, parlando di un teatrino messo su per far sì che la Codegoni avesse una storia con Manuel Bortuzzo.

Potrebbe interessarti – “Siete ridicoli… denunciamo”: GF Vip nel caos, un sospetto gravissimo fa tremare gli autori

Ma secondo Agent Beast, sarebbe accaduto anche dell’altro: “Stanotte Alex e GM (Antinolfi ndr) sono arrivati alle mani e per evitare la squalifica di entrambi hanno censurato”. Episodio che se dovesse trovare conferma solleverebbe un polverone gigantesco.

Intanto sono molti gli utenti che commentando l’indiscrezione chiedono la testa dei due litiganti.  “Li devono squalificare lo stesso”, scrive una di questi. “Andrebbero squalificati entrambi… la violenza anche no”, insiste un’altra utente. Ma per ora, grazie alla censura praticata dalla regia del GF Vip, il mistero della notte di Halloween rimane irrisolto.

 

Gestione cookie