Beautiful anticipazioni: Ridge è una furia, resa dei conti con Shauna

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Ridge sarà una furia contro Shauna, e alla sua delusione Shauna risponderà incolpando Quinn.

Shauna e Quinn Beautiful
Shauna e Quinn, Beautiful (Mediasetplay)

Beautiful ci aspetta con la puntata della resa dei conti tra Ridge e Shauna. Non c’è più niente da fare per la Fulton, la verità verrà tutta a galla. Vediamo insieme le anticipazioni della soap americana.

Katy è corsa da Ridge alla Forrester Creation per dirgli tutta la verità. E’ stata proprio la minore delle Logan a scoperchiare il vaso di Pandora, dopo aver origliato la conversazione tra Quinn e Shauna in cui ammettevano di aver ingannato Ridge a Las Vegas. Ci sono volute molte settimane ma ora la verità è venuta a galla ed è come intuiva Brooke.

Quinn scoprirà che la cerimonia non avrà luogo e si imbestialirà parecchio. Avrà nelle prossime puntate un duro faccia a faccia con Eric che stavolta non perdonerà le sue ire. Brooke accanto a Donna e Hope che la sostengano deciderà di rimanere da sola e tornerà a casa. Ridge invece vorrà chiudere il cerchio e telefonerà a Shauna dicendole che sa tutto, ormai sarebbe inutile ingannarlo ulteriormente.

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, orrore a La Fazenda: la stanno umiliando

Beautiful, anticipazioni: “È stata Quinn a convincermi”

Quinn e Shauna Beautiful
Quinn e Shauna, Beautiful (screenshot)

Shauna al telefono farà una figuraccia, ammetterà subito tutto e confesserà a Ridge che a Las Vegas si è approfittata del fatto che fosse ubriaco. Ridge resterà davvero sconvolto perché insieme i due avevano trascorso comunque dei bei momenti e non avrebbe mai immaginato che lei gli potesse mentire fino a quel punto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Tutto in mano agli avvocati”: minaccia choc sul GF Vip, gravi provvedimenti in arrivo

Poi però la Fulton farà uno scivolone pazzesco incolpando Quinn di averla convinta. Forrester la ridurrà in lacrime, chiarendo che non ci sarà alcuna cerimonia e poi nei suoi pensieri ci sarà un unica persona: Brooke Logan. Lei che l’ha sempre saputo che qualcosa puzzava di raggiro e che lo aveva pregato di tornare insieme a lei e dimenticare tutto quello che era successo a Las Vegas. Ora Brooke e Ridge possono ritrovarsi.

Gestione cookie