Alfonso Signorini smaschera Alex Belli, figuraccia clamorosa: contraddizione pura

Alfonso Signorini lo smaschera e nella notte la confessione di Alex Belli spiazza tutti. Che figuraccia..

GF Vip 15 puntata
Gf Vip, 15esima puntata (Mediasetplay screenshot)

Dopo ieri sera è stata archiviata anche la quindicesima puntata del GF Vip. Alfonso Signorini conduce le danze e non si fa prendere in giro da nessuno. Nella notte arriva la conferma: la figuraccia è clamorosa.

Durante la diretta ieri sera il padrone di casa ha aperto un brevissimo spazio dedicato a Delia Duran che con il suo post contro il marito, ha sollevato un polverone enorme. Molti spettatori si aspettavano la sua presenza ieri sera in casa, invece Signorini se la cava con una clip vocale e in pochi minuti tutto viene messo a tacere. Perché questa fretta?

Ad Alex Belli viene imputato naturalmente l’infedeltà almeno con il pensiero e le troppe smancerie a Soleil, cose che sono sotto gli occhi di tutto, Delia compresa. Signorini presenta il post di Delia dicendo al Alex: “Delia non ha gradito quelle immagini con Soleil o forse sì.”. Frase che non è passata inosservata sui social come se il padrone di casa insinuasse che qualcosa non funziona e non è tutto oro quello che luccica. La normalità sarebbe stata una moglie inferocita che la porta rossa l’avrebbe presa a testate. Forse Alfonso aveva già intuito tutto.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: cambio di vita radicale, Felicia irremovibile

Alfonso Signorini: a buon intenditor poche parole

Alex Belli
Alex Belli, il post di Delia mostrato da Alfonso signorini (Mediasetplay screenshot)

Abbiamo conosciuto la coppia Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island come un duo inossidabile nel quale la fiducia era tutto. La gelosia profonda poi di entrambi aveva colpito molto il pubblico. Peccato che stanotte al GF Vip, Alex commenti il post di Delia dicendo che il loro è un matrimonio aperto. Cos’è cambiato allora?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: dietrofront definitivo, André ha deciso

I casi sono due: o Alex fingeva prima, o lo sta facendo adesso. In entrambi Alfonso lo smaschera clamorosamente, proprio con un approccio soft come a dire che l’attore si stia contraddicendo. Cosa che infatti farà anche qualche ora dopo in giardino, affermando che Delia non può essere gelosa, perché il matrimonio è aperto. Davvero una figuraccia per l’attore dagli occhi di ghiaccio.

 

Gestione cookie