Aldo Montano, la riflessione dopo la lite: vicino il gesto estremo

Il concorrente gieffino si rifiuta di accettare determinati gesti da parte di altri concorrenti: la situazione è letteralmente fuori controllo

Rissa sfiorata tra Aldo ed Alex (screenshot)

Dalla nottata di Halloween la situazione all’interno della casa del GF Vip sembra essere davvero fuori controllo. Nello specifico Alex Belli sta mostrando un lato molto aggressivo del suo carattere che vien fuori sopratutto con qualche bicchiere di troppo.

Ieri in puntata Alfonso Signorini ha richiamato Alex e Gianmaria per fargli charire la situazione creatasi con lo scontro avvenuto proprio nella notte di Halloween. Alex preso dall’alcool non ha accettato i commenti di Gianmaria fatti nei suoi confronti e, alterato, ha iniziato ad urlargli in faccia con aria di sfida.

La redazione ha censurato il seguito, probabilmente perché la situazione stava per farsi troppo violenta: Signorini si è complimentato in puntata con Gianmaria per l’autodisciplina e il controllo mantenuti, ma non è stato l’unico scontro.

Successivamente a quella notte sembra che si sia avuta un’altra litigata: questa volta tra Alex e Aldo. Probabilmente scaturita anche dal discorso di Gianmaria che comprendeva anche l’ostilità di Aldo Montano nei confronti di Alex. Ma vediamo nello specifico cosa è successo…

Potrebbe interessarti anche >>Aldo Montano l’ha combinata troppo grossa, stavolta è finita davvero: “Espulso all’istante”

Aldo Montano riflette sulla lite, la decisione fa preoccupare anche gli altri gieffini

Manuel Bortuzzo e Aldo
Manuel Bortuzzo e Aldo (screenshot)

Il concorrente Aldo Montano ha litigato con Alex Belli arrivando quasi alle mani. Un comportamento portato all’estremo per colpa dell’atteggiamento di Alex perché per niente nell’etica sportiva di Montano.

Quest’ultimo oggi riflettendo con Manila sull’accaduto ha confessato di essere arrivato ad una possibile decisione drastica.

Potrebbe interessarti anche >>Sophie Codegoni, le sue parole generano un disastro: conseguenze pesantissime

In poche parole Montano ha dichiarato di non riuscire a reggere un mese così, motivo per il quale potrebbe prendere la pazza idea di abbandonare definitivamente il GF.

Quando Manuel ha sentito il discorso di Aldo ha subito dichiarato di prendere la sua stessa scelta, nel caso il suo amico abbandonasse la nave. Insomma, è un periodo di forte tensione all’interno della Casa, Alex farà un po’ di passi indietro?

Gestione cookie