Brutto episodio nella casa del Grande Fratello Vip con Aldo Montano che si è lasciato andare ad un gesto estremo: risvolti imprevedibili.
Gli animi sono molto tesi nella casa del Grande Fratello Vip soprattutto dopo la puntata andata in onda ieri sera. L’ultimo appuntamento si è rivelato indigesto soprattutto per Aldo Montano: il campione olimpionico ha visto alcuni inaspettati confessionali di Alex Belli.
A Montano non sono piaciute alcune dichiarazioni dell’attore in quanto i due sono parsi molto uniti sin dall’inizio del reality. Nella notte il campione ha pensato molto a quanto accaduto e questa mattina ha scelto di confrontarsi con il compagno di avventura.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Spero vada fuori”: Katia Ricciarelli dichiara guerra, previsione spietata
Gli animi tra Aldo ed Alex si sono subito accesi anche a causa di un gesto di Montano che avrebbe scatenato la reazione di Belli. Adesso però per il campione olimpionico potrebbe arrivare una decisione clamorosa da parte degli autori del GF Vip.
Aldo Montano a rischio, il GF Vip vicino alla clamorosa decisione
Questa mattina Aldo si è avvicinato ad Alex per provare a chiarire la situazione ma soprattutto per palesare tutta la sua delusione per quanto visto nella serata di ieri. Nel confronto, secondo la versione dell’attore, Montano si sarebbe lasciato andare ad un brutto gesto.
Secondo Alex Belli si sarebbe trattato di un vero e proprio ceffone ai suoi danni a cui aggiungere anche le minacce arrivate durante la discussione. Questa situazione adesso rischia di avere delle conseguenze inaspettate ovvero l’espulsione del campione olimpico a causa delle “mani addosso”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip in ginocchio, smascherato il complotto deciso fuori dalla casa: “Fintissima…fa finta di flirtare”
Gran parte della casa è a favore di Aldo, soprattutto Miriana ha subito fatto notare ad Alex Belli che non si è assolutamente trattato di un ceffone. Per questo motivo, il GF Vip probabilmente ha scelto di non intervenire immediatamente: la decisione sarà sicuramente chiarita nel corso della prossima puntata.
Intanto sembra evidente come Aldo Montano sia caduto nella palese provocazione di Belli che considera il campione un personaggio molto forte. Questa mossa clamorosa adesso rischia di cambiare tutto sia all’interno della casa che nella visione di gioco dei telespettatori.