Adriana Volpe, la batosta adesso è clamorosa: risveglio sempre più amaro

Risveglio ancora più difficile da affrontare per l’opinionista Adriana Volpe: per lei è arrivata una nuova batosta incredibile. 

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (screenshot VideoMediaset)

Una mattinata non semplice per la conduttrice ed opinionista Adriana Volpe: per lei e per il Grande Fratello Vip è arrivata una novità clamorosa. Il noto format di Canale 5 versa in una situazione particolarmente critica: lo confermano gli ultimi dati.

Anche ieri sera non si sono registrati grandi colpi di scena per il noto reality che sperava, grazie anche all’arrivo di Iva Zanicchi, di capitalizzare l’attenzione del pubblico. Qualcosa in casa di Alfonso Signorini sembra proprio non voler funzionare: i dati ed i commenti sono impietosi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Spero vada fuori”: Katia Ricciarelli dichiara guerra, previsione spietata

Ancora una volta il Grande Fratello Vip ha fatto registrare un dato relativo agli ascolti molto basso. Il pubblico sembra non apprezzare i nuovi vipponi anche di fronte ad una totale assenza di competitor. Il reality non è riuscito ad emergere nemmeno ieri sera con Rai 1 privo di cavalli di battaglia.

Adriana Volpe ed il Grande Fratello Vip, la grande delusione

GF Vip studio
Lo studio del Grande Fratello Vip (Mediasetplaty screenshot)

La prima serata del Grande Fratello Vip ieri ha totalizzato solo il 18.9% di share con un totale di 2.811.000 spettatori. La netta concorrenza di Rai 1 ha invece raccolto il 15.9% di share con 3.143.000 spettatori che hanno deciso di seguire il film Crazy for Football – Matti per il calcio.

Una sconfitta clamorosa per Alfonso Signorini, Adriana Volpe, Sonia Bruganelli e tutto il gruppo di autori ed editori del noto reality. Il cast di concorrenti, la conduzione, gli ospiti e le dinamiche sembrano ormai non premiare più e gli ascolti sono sempre più in netto calo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Matilde Brandi, giudizio spietato sulla collega: “Heather Parisi ballava meglio di lei”

Sembra evidente come il conduttore ed i suoi autori necessitino di una chiave di volta per cambiare il trend in negativo fatto registrare in occasione delle ultime puntate. Nuovi clamorosi ingressi, ospiti di grande calibro o confronti infuocati in prima serata. Un lavoro necessario a Signorini che deve conquistare ancora ufficialmente il prolungamento del reality: l’indiscrezione delle scorse settimane sembra annunciare la finale per il prossimo marzo.

Gestione cookie