Sembrava che tutto dovesse concludersi con una pioggia di petali rossi, ma all’ultimo c’è stato un pesante ripensamento a Uomini e Donne.
Uomini e Donne quest’anno sta regalando ai fan moltissimi colpi di scena e sembra non volersi fermare. Nelle ultime settimane, infatti, è andata in onda prima l’addio di Joele Milan – cacciato per aver tenuto una condotta poco pulita – e la scelta di Matteo, che è uscito dallo studio con Noemi.
Non sono mancati poi momenti più spettacolari, con le solite liti che vedono protagonista Tina Cipollari e la sua acerrima nemica, Gemma Galgani. Un altro dramma, però, si è consumato proprio in questi giorni e sono state versate anche lacrime amare in trasmissione.
LEGGI ANCHE>> “Non volevo smettere di baciarla”: UeD, ormai è a un passo dalla scelta
Sul più bello ci ripensa: dramma a Uomini e Donne
Questa volta non è finita affatto bene per i protagonisti di Uomini e Donne, nonostante fossero già caduti i petali rossi che accompagnano l’uscita delle coppie. Solo sabato 30 Ottobre, infatti, gli autori hanno registrato la scelta di una dama del trono over, ma la situazione ha preso ben presto una piega drammatica.
La protagonista dell’amara vicenda è Ida Platano, che aveva scelto di uscire – ormai il passato è d’obbligo – con Diego Tavani. I due erano molto presi l’uno dall’altro, e lo stesso cavaliere aveva rilasciato un’intervista dichiarando di sentire qualcosa di speciale per Ida e che sarebbe stato pronto a trasferirsi per lei.
LEGGI ANCHE>> “Adesso ci penso io a te”: emozioni forti a Uomini e Donne, la dedica fa sognare i fan
Nel corso delle registrazioni di sabato, dunque, sono caduti i petali per la coppia, ma sul più bello Tina ha messo lo zampino, mandando tutto a monte. O, meglio, Ida ha deciso di replicare un’ultima volta alle critiche avanzate dall’opinionista e si sarebbe accesa la discussione.
A quel punto Diego si è sentito messo in secondo piano e ha deciso di annullare tutto, tornando a sedersi nel parterre del salotto rosa di Maria. La Platano ha provato di tutto per far cambiare idea al suo cavaliere, ma ormai quest’ultimo – deluso dall’atteggiamento di Ida – è stato irremovibile e si sarebbe solo limitato a far scendere qualche lacrima, simbolo del suo dispiacere per l’intera vicenda.