Nelle prossime puntate di Una Vita la tensione sarà altissima. Velasco tornerà alla carica con Laura e stavolta sarà un ultimatum..
Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che le prossime puntate saranno molto importanti per le sorti di Felipe Alvarez Hermoso. Laura sarà di nuovo sotto ricatto, ma stavolta non può più sbagliare.
Le condizioni dell’avvocato ancora ricoverato in ospedale sono stabili. Felipe non ricorda nulla del suo passato recente ed è fermo alla morte di sua moglie Celia. Inizialmente per quel delitto fu incarcerato Ramon ingiustamente che rimase 10 anni in galera da innocente. Salvo poi farsi convincere a dire la verità: fu Celia che cadde dal balcone durante la colluttazione. Nella mente di Felipe però Ramon è il colpevole, per questo motivo non vorrà vederlo.
Genoveva, d’accordo coi medici, non forzerà alcun ricordo e cercherà di trarne vantaggio. La Salmeron è decisa a riconquistare il marito e in ospedale con la sua dolcezza e bellezza, incanterà l’avvocato come ha fatto quando si sono conosciuti. Velasco è all’oscuro di tutto e Genoveva gli ha confermato nell’ultimo incontro di odiare Felipe e di stargli vicino solo per dovere. Javier però accecato dalla gelosia, ordinerà la sua morte a Laura.
LEGGI ANCHE>>>“Mi girano… non mi parlare!”: Jo Squillo la combina grossa a Soleil, ora rischia l’eliminazione
Una Vita: “Felipe morirà alle 5”
Laura è perseguitata da Velasco da giorni, ma stavolta le cose si fanno più serie. Javier infatti minaccerà di uccidere la sorella Lorenza, a meno che Laura non finisca il lavoro con Felipe. L’avvelenamento infatti non è stato sufficiente per ucciderlo, ora dovrà eliminarlo definitivamente.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alex Belli, nella notte scoppia lo scandalo: “Non resiste più”
La minaccia farà breccia su Laura che sarà costretta a seguire gli ordini di Velasco. L’uomo le dirà che alle 5 durante il cambio dell’infermiera farà in modo che Genoveva non sia al capezzale di Felipe, e la domestica dovrà essere pronta ad ammazzarlo. Laura si recherà in ospedale suo malgrado, non può non eseguire gli ordini. Si macchierà sul serio di questo delitto?