Finalmente torna protagonista anche Vittorio Del Bue nelle trame di Un Posto Al Sole. Il ritorno di Speranza a Napoli cambierà tutto..
Le vicende appassionanti di Un Posto Al Sole tornano anche questa settimana a far compagnia a tutti i fedeli upassini dalle 20.45 su Rai Tre. Vediamo insieme le anticipazioni della soap napoletana.
A Palazzo Palladini accadrà di tutto. L’evento più lieto sarà l’arrivo di Serena e Elisabetta a casa. Saranno accolte con grande entusiasmo e festa da parte di tutti gli inquilini del palazzo. Filippo sarà molto orgoglioso di avere la sua famiglia riunita. Quel ricordo in ospedale della nascita di Irene lo ha caricato positivamente e gli ha dato una grande energia per ricominciare da zero con Serena.
Intanto Guido e Mariella parleranno con Speranza cercando di dissuaderla a rinunciare a veterinaria. Il vigile si è accorto che la ragazza è davvero portata e quella è la sua strada. Speranza avrà paura della reazione del padre, ma riuscirà a cambiare idea. Restare a Napoli per lei non significa solamente studiare però, ma anche rivedere Vittorio e Samuel. Il cuoco si è lentamente ripreso dalla delusione, mentre Del Bue quando la rivedrà rimarrà di stucco.
LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, altro che “eroico”: tradimento clamoroso, Milly Carlucci sapeva tutto
Un Posto Al Sole: Vittorio davanti a un bivio
Come si erano lasciati i due ragazzi? Vittorio aveva baciato di nuovo Speranza, illudendola. Quel bacio è costato caro a tutti perché Samuel vedendo i suoi due amici, era piombato in depressione. Del Bue invece aveva fatto un passo indietro, tanto che Speranza delusa e stufa dei suoi tira e molla aveva deciso improvvisamente di tornarsene a casa. E adesso cosa accadrà?
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, l’accusa fa tremare gli autori: “Succede in confessionale”
Ora per Vittorio le cose sono un po’ cambiate e piano piano deciderà di darsi una possibilità con la nipote di Mariella. Quest’ultima però sarà terrorizzata all’idea che il ragazzo possa illuderla nuovamente e si scontrerà per questo anche con Guido. Ce la faranno i due ragazzi a lasciarsi andare?