La scelta sembra ormai vicinissima ma il corteggiatore ha rivelato dettagli sulla relazione e sui suoi progetti futuri
Questo è stato il primo anno in assoluto in cui Uomini e Donne ha deciso di dedicare il Trono ad una donna transessuale. Una presa di posizione forte per la tv italiana che non riesce a stare al passo con i tempi.
Nicole ha fatto impazzire tutti con la sua gentilezza e bontà d’animo, una ragazza con valori che ha l’intenzione di innamorarsi davvero.
Dopo il lungo percorso a Uomini e Donne, la tronista ormai è quasi pronta per il grande giorno della scelta: due i corteggiatori con cui potrebbe continuare il suo viaggio fuori dagli studi, ma è evidente che il suo cuore ormai ha già preso una strada.
A parlare della possibile relazione è uno dei due corteggiatori, vediamo cosa ha dichiarato…
Potrebbe interessarti anche >>Alex Belli esagerato, ormai non si ferma più: “Ma hai messo la lingua?!?”
Ciprian si confessa aspettando il fatidico giorno della scelta
Il corteggiatore sembra essere davvero preso da Nicole, anche durante un’intervista ha confessato di sperare anche in una famiglia con lei, nel caso fosse scelto.
Ciprian non ha avuto un passato semplice, e quando esci dal dolore vero hai una voglia di rivalsa con la vita che inizi a sperare in qualcosa di grande. E’ quello che sta facendo con Nicole, così ha dichiarato a cuore aperto durante l’intervista.
Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: contromossa vincente, il lampo di genio di Rosalie
“Durante il bacio con lei ho pensato che fosse di una dolcezza disarmante, bacia davvero bene, non avrei mai smesso” così ha poi raccontato alle telecamere, entusiasta del suo percorso.
“Se mi dovesse scegliere io già mi vedrei innamorato e alle prese con una famiglia, magari con un bambino“ così si è sbilanciato infine il corteggiatore.