Al GF Vip è tempo di provvedimenti, quelli seri. Arrivano le vie legali per un protagonista della casa: impossibile andare avanti così..
Tira una gran brutta aria al GF Vip a poche ore dalla nuova puntata di stasera. Vediamo insieme cosa sta succedendo ai protagonisti del reality.
Quest’anno Alfonso Signorini ha avuto dall’inizio diversi grattacapi, a iniziare dalla querelle tra le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tenere insieme tutta la baracca non è per niente facile. Il cast poi ha già riservato molte sorprese, alcune un po’ spiacevoli. C’è qualcosa di diverso rispetto all’edizione precedente e il pubblico se ne è accorto.
Molte, troppe maschere. Gli inquilini recitano spesso una parte e vengono smascherati immediatamente dai fan. Poi ci sono le infinite provocazioni, le frasi uscite male, qualche parolaccia di troppo e tanti sotterfugi. Stavolta l’attenzione è su Soleil Sorge, rea di avere detto, anche se ironicamente come da lei stessa ammesso, una frase infelice:
Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, che gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano. Ovviamente sto scherzando
Destinatario della dichiarazione velenosa era l’ex Gianmaria Antinolfi. Ad aggiungersi a questo arriva anche Alex Belli.
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Lorenza morirà!”, perfido ricatto di Velasco
GF Vip: impossibile andare avanti così
Alex Belli sempre su Gianmaria si esprime così ieri sera:
Questa roba del letto era da American Psycho. Hai presente quando tu arrivi, fidati. La mia percezione di questa roba con tutte le frasine è da American Psycho
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Gloria non si trattiene, il segreto è rivelato
Il GF davanti a queste frasi non può non prendere provvedimenti. Il pubblico del Grande Fratello è trasversale e può coinvolgere anche ragazzini giovani, occorre dunque fare molta attenzione. La famiglia di Gianmaria Antinolfi poi, sarebbe davvero stufa. Vedremo se stasera in diretta verranno mostrate ad Antinolfi queste chiacchiere velenose e offensive, in ogni caso ci pensa la sua famiglia annunciando di essersi già rivolta agli avvocati, per tutelare la reputazione del figlio.