Tempesta D’Amore anticipazioni: contromossa vincente, il lampo di genio di Rosalie

Le anticipazioni di Tempesta D’amore ci rivelano che Rosalie scatenerà una bomba. Nonostante il ricatto pesante, avrà un’idea geniale..

Christof Tempesta D'amore
Christof, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Tempesta d’Amore farà compagnia come sempre ai suoi telespettatori tutti i giorni su Rete Quattro alle 19.50 con nuove avvincenti puntate. Vediamo insieme le anticipazioni della soap tedesca.

Le cose tra Maya e Florian saranno parecchio altalenanti, i due non riescono a stare in pace. Florian ha creduto alla sua amata, ma il fratello gli ha insinuato un dubbio surreale: e se fosse proprio suo padre Cornelius il colpevole della truffa? Maya non riuscirà a fargli cambiare idea e Florian continuerà a difendere Erik davanti a tutti.

Intanto Erik si scontrerà con Ariane, la coppia diabolica e delinquente rischia di fare acqua da tutte le parti perché Vogt inizierà a non essere più così accondiscendente con lei. La Kalemberg però se lo terrà sempre stretto, seducendolo, sapendo perfettamente che Vogt pende dalle sue labbra. Christof invece e Selina sono in una fase di stallo perché la donna continua a  non digerire certi comportamenti di Saalfeld, soprattutto sui mezzi discutibili usate in questa infinita campagna elettorale. Lo scontro tra lui e Rosalie si farà sempre più acceso…

LEGGI ANCHE>>>Alex Belli, nella notte scoppia lo scandalo: “Non resiste più”

Tempesta d’Amore: mossa strategica di Rosalie

Rosalie e Christof Tempesta D'Amore
Rosalie e Christof, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Christof sta ricattando Rosalie con un video contro di lei. Dopo aver seguito la donna e il dottor Niedebuhl intenti a fare pulizia nei giardini, ha ripreso con il telefonino una loro lite furiosa. Il video potrebbe mettere davvero in cattiva luce la Hengel davanti ai suoi futuri elettori, tanto da compromettere tutto il lavoro fatto fino a quel momento. I sondaggi mostrano Saalfeld in posizione di superiorità ma con un piccolo margine.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Adesso ci penso io a te”: emozioni forti a Uomini e Donne, la dedica fa sognare i fan

Inizialmente Rosalie sarà molto spaventata che il video possa essere pubblicato, poi le verrà un lampo di genio. Deciderà infatti, di girare un nuovo video integrale e litigare di nuovo con Michael con un finale molto diverso che risulti dunque veritiero e popolare. In questo modo secondo la Hengel, Christof perderà ogni potere di ricatto su di lei.

Gestione cookie