Le ultime notizie dal Regno Unito sono davvero allarmanti; queste volta per la Royal Family sale la preoccupazione e scatta l’allarme rosso.
Dal Regno Unito oggi arrivano notizie piuttosto preoccupanti e riguardano la tanto chiacchierata Royal Family. Questa volta, però, la famiglia non è certo al centro dell’attenzione per le solite scaramucce tra i principi, ma un problema di salute non da poco. Per quanto, infatti, da Windsor si cerchi di minimizzare il problema, per non far cadere nel caos l’intero regno, la situazione non sembra proprio ottimale e la preoccupazione è salita alle stelle.
LEGGI ANCHE>> Royal Family, Harry miete una nuova vittima in famiglia: rivelazioni devastanti
Le ultime da Windsor: la situazione è critica
Si torna a parlare di Royal Family, ma queste volta per notizie decisamente più critiche delle liti – a cui ormai siamo abituati – all’interno della famiglia reale più seguita di sempre. Questa volta, infatti, da Windsor arrivano notizie preoccupanti che riguardano la Regina Elisabetta II.
Quest’ultima, più di 20 giorni fa, aveva già destato preoccupazione negli abitanti del Regno Unito con la notizia che il suo viaggio in Irlanda del Nord era stato cancellato, senza però divulgare i dettagli che hanno portato a questa difficile scelta. Tutto ciò che in quel momento, dal palazzo reale, era emerso riguardava solo la necessità per la regina di osservare un periodo di riposo assoluto.
LEGGI ANCHE>> Regina Elisabetta | Momento critico, la Royal Family trema: stavolta è allarme rosso
Oggi però arrivano notizie più allarmanti, in quanto la regina è stata ricoverata in un ospedale londinese, il King Edward VII; anche in questo caso, però, le informazioni scarseggiano e si parla solo di alcuni accertamenti per l’anziana sovrana.
Al momento si sa solamente che tutti i suoi viaggi sono stati cancellati e la regina presenzierà, in via telematica, solo ad alcuni impegni, purché leggeri. Se però da Windsor si cerca di minimizzare, i cittadini si dicono abbastanza preoccupati per la sua regina e già si chiedono se sarà in grado di regnare ancora.