I sogni di Alessandra Amoroso sono cambiati, adesso la sua visione della vita è molto diversa.
Alessandra Amoroso è appena tornata sulle scene con il suo nuovo album, Tutto accade, a suo dire una sorta di autobiografia degli ultimi due anni della sua vita. Il periodo della pandemia a quanto pare infatti è stato un momento molto particolare per la cantante ed ha anche cambiato le sue idee su molte certezze che pensava di avere.
D’altronde l’Amoroso oggi ha ormai 35 anni, non è più la ragazzina appena uscita dal talent Amici; è diventata una donna adulta, si è liberata dal peso dei giudizi e con la conclusione della sua ultima storia d’amore, ha capito veramente cosa vuole dalla sua vita privata.
La cantante è stata recentemente intervistata da Il Corriere della Sera e ha raccontato le sue nuove prospettive di vita, molto cambiate da quelle che aveva qualche anno fa. Vediamo cosa ha confessato Alessandra Amoroso.
LEGGI ANCHE >> Grande Fratello Vip, dichiarazione d’amore tutta da ridere: “Mi sono rinco****nito”
Cambio di prospettiva
Ver esta publicación en Instagram
In questi ultimi mesi nella vita di Alessandra Amoroso sono successe effettivamente molte cose che hanno cambiato il suo modo di vedere se stessa e la vita: la pandemia l’ha colpita duramente, sua nonna se n’è andata e la sua relazione con Stefano Settepani è finita. Ma la cantante da questo periodo ne è uscita più forte e consapevole che mai: “Un periodo di transizione della mia vita. Negli ultimi tempi sono successe cose, la morte di mia nonna, una storia finita, il lockdown e altre situazioni che mi hanno portata a guardarmi dentro”, ha spiegato.
LEGGI ANCHE >> Aida Yespica, un amore proibito nel suo passato: “È molto famosa”
E grazie al proprio momento di introspezione, Alessandra ha cambiato idea su molte cose che sembravano dei pilastri nella sua vita. La cantante infatti fino a qualche anno fa aveva addirittura pensato ad uno stop per la sua carriera in modo da potersi concentrare sulla possibilità di mettere su famiglia; oggi questa visione non potrebbe essere più lontana. “Adesso riesco a dire che mi basto da sola, non cerco la completezza in altre persone. Sono stata cresciuta con delle nozioni culturali non vere. Mi sento completa senza essere madre e moglie”, ha dichiarato.