“Che cavolo! Mai un’opinione”: Jessica Selassié asfaltata, le si scagliano contro

La gieffina Jessica Selassié è finita nell’occhio del ciclone a causa di alcuni suoi atteggiamenti nella casa del Grande Fratello Vip. 

Jessica Selassié nella bufera (screenshot Twitter)

Per emergere e mettersi in mostra nella casa più spiata d’Italia, i concorrenti devono essere parte attiva delle dinamiche. Un modo per farsi riconoscere e per attirare il favore del pubblico da casa: questo non sembra succedere intorno a Jessica Selassié.

All’inizio della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, la maggiore delle tre sorelle sembrava essere una grande protagonista. Questo grazie anche al suo primo duro confronto con alcuni compagni di avventura: una fiamma che adesso sembrerebbe essersi spenta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ora basta, lo deve sapere”: Soleil Sorge tradita, scoperto un gioco sporco ai suoi danni

Questa è l’opinione comune a diversi spettatori del reality che sui social si sono lasciata andare ad alcune dure e feroci critiche. In molti la ritengono fin troppo estranea alle dinamiche della casa ed il rischio adesso è quello di scomparire del tutto.

Jessica Selassié fuori dalle dinamiche: la critica è dura

Le Principessine Selassié (screenshot GF Vip)

Escluse le prime settimane, lo scontro con la Sorge ed il presunto flirt con Samy, poi eliminato dalla casa, la maggiore delle Selassié sembrerebbe essere totalmente fuori dai giochi. La gieffina è ormai lontana da ogni dinamica e vittima anche dell’ombra delle sue stesse sorelle.

Per questo motivo su Twitter è esplosa una vera e propria polemica: Possibile che Jessica non entra mai in nessuna dinamica, mai un opinione. Pensa solo alla cucina, e che cavolo!”, “Scusate ma Jessica sa fare altro oltre allo stare sempre in cucina?”, “Quanto mi sono rotta di vedere Jessica che cucina e fa i valzer con le padelle! Guardavo Masterchef allora”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alex Belli dalla farsa alla tragedia, ore drammatiche per lui: può uscire già stasera

La gieffina deve quindi cambiare la sua strategia se vuole conquistare il pubblico ed arrivare fino in finale. Al momento può contare sulle sorelle che in casa sono invece molto più attive di lei. Il suo atteggiamento potrebbe però rappresentare un problema nel caso in cui Signorini decidesse di farle diventare dei concorrenti singoli.

Gestione cookie