Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore a partire dalle 15.55 su Rai 1: le anticipazioni di questo lunedì.
Questo pomeriggio torna Il Paradiso delle Signore su Rai 1 per una nuova settimana di programmazione. Saranno episodi intensi e verranno rivelati numerosi segreti a partire da quelli della capocommessa Gloria. La donna ha rivisto Ezio, suo grande amore e padre della figlia Stefania, e saranno per lei giorni difficili.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, altro che “eroico”: tradimento clamoroso, Milly Carlucci sapeva tutto
La capocommessa ha deciso ormai di vivere ancora a Milano nonostante la presenza di Ezio e della sua nuova famiglia. Questa presenza la metterà però in crisi anche perché il loro incontro non è andato nel migliore dei modi. Nonostante le iniziali difficoltà, i due arriveranno però a stringere un patto: l’accordo deve restare segreto ma Gloria si lascerà andare in un confronto con Armando.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 1 novembre 2021
Dopo un inizio molto turbolento, Gloria ed Ezio si sono rivisti ancora ed hanno stretto un nuovo accordo. Per poter vivere in pace e non arrecare alcun danno a Stefania, nessuno dovrà venire mai a sapere la verità. Una scelta necessaria ma dolorosa ed è per questo che la capocommessa deciderà di confidarsi con il magazziniere Armando Ferraris.
Intanto al Paradiso, l’imprenditore Vittorio Conti ha ricevuto il demo da parte di Tina ma, nel riascoltare tutta la registrazione, avrà dei dubbi sul contenuto. Dal canto suo, la giovane Amato non ha alcuna intenzione di rivelare il suo segreto a Vittorio e proverà in ogni modo a proteggerlo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, si è messa in trappola da sola: corre un rischio enorme
Grandi cambiamenti sono in corso nel grande magazzino milanese perché la Venere Paola sarà costretta a prendere una dolorosa decisione. A causa della sua difficile gravidanza, la donna deciderà di lasciare il suo posto da commessa lasciando quindi libero un ambitissimo posto. Prima di lasciare definitamente il suo posto di lavoro, Paola sarà però al magazzino per salutare tutti i suoi colleghi.