Litigata fuori controllo al GF Vip, Gianmaria decide di dirglielo in faccia ma lui inizia ad alzare i toni per via dell’alcool
Ieri sera era la festa di Halloween anche al GF Vip e gli inquilini hanno alzato un po’ troppo il gomito. Calici di vino a non finire e giochi hot sono stati al centro della festa ma la situazione è andata degenerando.
In un primo momento Alex è finito nella Love Boat, sul letto, insieme a Soleil e Sophie. Con la scusa del bacio cinematografico ha limonato prima una e poi anche l’altra, fino a che hanno deciso di baciarsi anche le due donne.
Dopo questi primi momenti di divertimento, verso la sera, sono iniziate le vere e proprie discussioni. I gieffini ‘vittime’ dell’alcool hanno cominciato a parlare senza schermi e la sincerità ha fatto danni.
Gianmaria ha aperto la discussione con Alex e quest’ultimo si è lasciando andare alzando i toni. Vediamo nello specifico cosa è successo…
Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello, orrore a La Fazenda: la stanno umiliando
Gianmaria e Alex, lo scontro nella notte: Sophie gli fa segno di calmarsi
La serata di Halloween è finita con la litigata tra Gianmaria e Alex. Quest’ultimo riceve la verità in faccia dal coinquilino: non c’è simpatia tra di loro perché Alex accusa Gianmaria di essere finto e viceversa.
“Non sono l’unico a pensarla così” riferisce Antinolfi quando inizia a vedere Alex scaldarsi un po’ troppo. “Almeno io te lo dico in faccia capito? Almeno io te lo dico in faccia!” gli ripete più volte, mentre Alex gli conferma di essere già a conoscenza di tutto.
Potrebbe interessarti anche >>Lulù Selassié ne combina un’altra e Manuel la fulmina: “Questa è maleducazione”
“Ciccio ma che ti credi che io non lo sappia?? Io so già tutto!! So già tutto!!!” gli urla in faccia sbattendogli ripetutamente la mano sulla gamba. A quel punto Sophie gli fa cenno di smetterla e loro la tranquillizzano sottolineando che la situazione è sotto controllo.