“Siete ridicoli… denunciamo”: GF Vip nel caos, un sospetto gravissimo fa tremare gli autori

Nella casa del Grande Fratello Vip si è consumato l’ennesimo dramma, ma in queste ore i fan sono inviperiti per come gli autori hanno gestito la situazione.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini [Screenshot GF Vip]
Quest’edizione del GF Vip passerà senza dubbio alla storia più per le lamentele dei fan del reality che per le dinamiche nella casa. Nelle ultime ore, infatti, si è consumato un nuovo dramma all’interno della casa; in tutto questo, però, il pubblico si è ferocemente scagliato contro gli autori a causa delle decisioni prese nel corso della gestione della regia.

LEGGI ANCHE>> Anticipazioni GF Vip, primo immune e sorpresa sconvolgente: “Farà i salti di gioia”

Grande Fratello Vip: i fan sono andati su tutte le furie

GF Vip
Il cast del GF Vip ad Halloween (Screenshot Mediasetplay)

Quest’anno gli autori del Grande Fratello Vip sono riusciti a stare al centro dei gossip più di quanto abbiano fatto i coinquilini della casa. In più occasioni, infatti, le riviste di gossip hanno riportato le lamentele dei fan a causa del lavoro di regia fatto nei momenti più cruciali all’interno della casa.

Memorabile, in tal senso, è stata la disavventura del topo, che gli autori hanno preferito censurare per evitare un polverone mediatico; in quel caso il pubblico ha comunque scoperto tutto grazie a pochi frangenti su cui gli autori sono intervenuti tardi. Inoltre i fan lamentano soprattutto uno scarso interesse per i gieffini, proprio perché spesso la regia – e lo stesso Signorini – si concentrato su problematiche blande.

LEGGI ANCHE>> Aldo Montano e Raffaella Fico | Sfogo pazzesco al GF Vip, a notte fonda esce fuori di tutto

Alla luce di tutto questo non stupisce, dunque, che i fan oggi siano di nuovo arrabbiati con gli autori del GF Vip per una pesante censura operata nelle ultime ore. Sembra infatti che i ragazzi, festeggiando Halloween, abbiano alzato un po’ il gomito e si siano lasciati andare a liti violente facendo anche il nome di Corona. Di tutto questo, però, non si hanno prove al momento, poiché gli autori hanno prima censurato le immagini e – in queste ore – hanno anche bloccato dei video che i fan erano riusciti ad estrapolare.

Altri utenti hanno manifestato scontento soprattutto per la durata della censura; “tre ore di censura e noi ad aspettare invano” lamenta una degli utenti sempre su Twitter. Qualcuno grida anche ad una vera e propria denuncia per smascherare gli autori, rei di tagliare tutto ciò che risulta loro sconveniente: “siamo qui per vedere la verità” tuona infatti un altro utente. Questa volta i fan sembrano davvero essersi stancati della gestione di quest’anno e questo scontento potrebbe creare non pochi problemi agli autori.

Gestione cookie